annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRogrammatori Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PRogrammatori Dogane

Per quanto ne sò, l'AE fà firmare il contratto pochi gg prima dell'assunzione; tipo il venerdi si firma e il lunedì si comincia. Cmq, credo che debbano prima pubblicare la graduatoria, avvertire i vincitori e verificare eventuali rinuncie....bò...speriamo che si sbrighino!

Commenta

l'attesa continua....

siamo solo a martedi [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

dobbiamo aspettare venerdi per la graduatoria????? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

ancora....

ancora santa pazienza

Commenta

ho appena chiamato...e mi hanno detto "la grad.uscira a momenti..provi venerdi..."

aspettiamo e speriamo!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfvol ha scritto mar, 28 marzo 2006 11&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
          ho appena chiamato...e mi hanno detto &quot;la grad.uscira a momenti..provi venerdi...&quot;

aspettiamo e speriamo!!
          </td></tr></table>

&quot;A momenti&quot; per lo significa VENERDI, cioè fra 3 giorni? Mah...complimenti per la tempistica...non c'è che dire!!!

Tanto già lo so che venerdi ripeteranno sempre la stessa frase...la mitica &quot;la settimana prossima&quot;! Mah...

A me tutta questa attesa puzza...

Che cavolo ci vuole a mettere una firma su una graduatoria???

Commenta

Io ho anche provato a dire...scusate ma sono 3 settimane che telefono e mi dite sempre la stessa cosa...e la risposta è stata &quot;ma la grad. non è ancora ufficializzata&quot;...che cavolo di risposta è?

Commenta

Sapete per caso se i voti degli orali sono ancora affissi??

Commenta

mi sa ke nel frattempo mi faccio anke qualke altro concorso [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

per gli esisti di questo c'è ankora da aspettà...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sonny ha scritto mar, 28 marzo 2006 16&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                  Sapete per caso se i voti degli orali sono ancora affissi??
                  </td></tr></table>

Non credo...solitamente pubblicavano i voti del giorno precedente...togliendo quelli del giorno prima

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cacodemon79 ha scritto mar, 28 marzo 2006 19&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">

Non credo...solitamente pubblicavano i voti del giorno precedente...togliendo quelli del giorno prima
                    </td></tr></table>

Non è che per piacere potresti dirmi la lista dei voti degli orali del terzo giorno?grazie!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sonny ha scritto mar, 28 marzo 2006 21&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cacodemon79 ha scritto mar, 28 marzo 2006 19&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

Non è che per piacere potresti dirmi la lista dei voti degli orali del terzo giorno?grazie!
                      </td></tr></table>

Purtroppo ho solo i voti ordinati...quelli suddivisi per giorno credo di averli buttati.

Mi dispiace di non poterti aiutare.

Commenta

Sto operando...
                      X