cercasi mizzi disperatamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
Nuovo concorso per dirigenti al MAE
Ciao ragazzi e complimenti per il fenomenale gruppo che avete creato. Vi sto seguendo da un pò ed è stato veramente emozionante sapervi assunti al MAE.
Approfitto del vostro stupendo forum per chiedere a voi nuovi B2 MAE se siete a conoscenza di nuovi concorsi in uscita. In particolare io ho sentito dire che dovranno pubblicare un nuovo concorso per dirigenti, al quale sarei molto interessato.
Sapete dirmi qualcosa ?
Complimenti e auguri per una brillante carriere al MAE
Commenta
-
Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggioRagazzi, vi comunico che... la graduatoria sta scorrendo!!!
Ho appena visto una decina di neoassunti!!!
Per le 2 domande cui devo ancora rispondere vi chiedo ulteriore pazienza, ma la risposta arriverà!!!
Ciao
Commenta
-
Nuovi concorsi
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioCiao ragazzi e complimenti per il fenomenale gruppo che avete creato. Vi sto seguendo da un pò ed è stato veramente emozionante sapervi assunti al MAE.
Approfitto del vostro stupendo forum per chiedere a voi nuovi B2 MAE se siete a conoscenza di nuovi concorsi in uscita. In particolare io ho sentito dire che dovranno pubblicare un nuovo concorso per dirigenti, al quale sarei molto interessato.
Sapete dirmi qualcosa ?
Complimenti e auguri per una brillante carriere al MAE
Sì oggi ho saputo officiosamente che sarà bandito un concorso C (1 o 2non so), più sempre officiosamente uno B2. La graduatoria sta scorrendo, quindi immagino che quando sarà esaurita non ci saranno più ostacoli a bandirlo.
Ma quanti B2 sono rimasti ancora in attesa? se oggi ne sono entrati una diecina dovrebbero rimanerne circa 20-25 o no?
In bocca al lupo a tutti
Status
Commenta
Commenta