annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cercasi mizzi disperatamente

Commenta

Il nostro miitco forum è ormai stato sostituito dalla mail interna!comunque cerchiamo mizzi, ma dove sta?!un abbraccio a tutti, ciao ciao

Commenta

Nuovo concorso per dirigenti al MAE

Ciao ragazzi e complimenti per il fenomenale gruppo che avete creato. Vi sto seguendo da un pò ed è stato veramente emozionante sapervi assunti al MAE.

Approfitto del vostro stupendo forum per chiedere a voi nuovi B2 MAE se siete a conoscenza di nuovi concorsi in uscita. In particolare io ho sentito dire che dovranno pubblicare un nuovo concorso per dirigenti, al quale sarei molto interessato.

Sapete dirmi qualcosa ?

Complimenti e auguri per una brillante carriere al MAE

Commenta

saluti

Saluti a tutti cari ragazzi, sono un nuovo utente... Io mi sono laureata 2 anni fa e ora attendo uno dei concorsi al MAE. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa quali sono i testi da utilizzare per il concorso area funzionale C posizione economica C1! Grazie! A presto

Commenta

Il Giaguaro e bimba1980, domani girerò le vostre domande ai miei colleghi e vi faremo sapere!
            In bocca al lupo per tutto!!!

Commenta

Grazie infinite Wheel!

Commenta

OK

Attendo con ansia tue notizie!

Commenta

Ragazzi, vi comunico che... la graduatoria sta scorrendo!!!
                  Ho appena visto una decina di neoassunti!!!
                  Per le 2 domande cui devo ancora rispondere vi chiedo ulteriore pazienza, ma la risposta arriverà!!!
                  Ciao

Commenta

Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, vi comunico che... la graduatoria sta scorrendo!!!
                    Ho appena visto una decina di neoassunti!!!
                    Per le 2 domande cui devo ancora rispondere vi chiedo ulteriore pazienza, ma la risposta arriverà!!!
                    Ciao
                    grazie wheel

Commenta

Nuovi concorsi

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi e complimenti per il fenomenale gruppo che avete creato. Vi sto seguendo da un pò ed è stato veramente emozionante sapervi assunti al MAE.

Approfitto del vostro stupendo forum per chiedere a voi nuovi B2 MAE se siete a conoscenza di nuovi concorsi in uscita. In particolare io ho sentito dire che dovranno pubblicare un nuovo concorso per dirigenti, al quale sarei molto interessato.

Sapete dirmi qualcosa ?

Complimenti e auguri per una brillante carriere al MAE

Sì oggi ho saputo officiosamente che sarà bandito un concorso C (1 o 2non so), più sempre officiosamente uno B2. La graduatoria sta scorrendo, quindi immagino che quando sarà esaurita non ci saranno più ostacoli a bandirlo.

Ma quanti B2 sono rimasti ancora in attesa? se oggi ne sono entrati una diecina dovrebbero rimanerne circa 20-25 o no?

In bocca al lupo a tutti

Status

Commenta

Sto operando...
                      X