annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggionon vorrei deludervi ma quest'anno il mae tra nuovi concorsi e ripescaggi dai vecchi (il nostro caso) ha assunto credo più di 100 persone (mi sa un 120...) quindi li vedo difficili dei nuovi concorsi, specie con le elezioni ed il cambio di governo... comunque...mai disperare! ve lo auguro a tutti!
Mmm.. Per cui l'eventuale concorso che accennava status è un'ipotesi molto remota da quanto ho capito..Spero di sbagliarmi..in ogni caso terrò sempre d'occhio il sito del MAE, non si sa mai!
Commenta
-
x Fredo e Idoneo2:
io torno a Milano questo weekend col treno, prendo l'intercity da Roma Termini che parte venerdì alle 16.55 e ritorno lunedi' mattina presto con l'aereo. Purtroppo anch'io qui a Roma sono senz'auto (anche se medito di portarmela) e quindi per ora ci si dovrà accontentare di qualche viaggio in compagnia in treno o aereo (a proposito è da vedere se come gruppo c'è la possibilità di qualche sconto sul biglietto, fs mi sembra abbia qualcosa).Nel frattempo potremmo farci un bel caffè al bar del quinto o a quello del rialzato per conoscerci, io sono al sesto piano (al SICC) e mi trovate al telefono al numero interno 8285.
Ciao!
Enrico
Commenta
-
Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggioci si chiedeva oggi... ma mizzi chi è?
palesati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggiosi infatti, mizzi chi sei???
a domani, per i neoassunti la penultima giornata di corso!
Commenta
Commenta