annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINISTERO DIFESA B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Carpe Diem

Per quanto riguarda l'ordinamento ho trovato sul sito qualcosa riguardante inm generale i compiti istituzionali del Ministero e lo Stato Maggiore della Difesa. Ho confrontato con il libro bianco che mi dicevi e ho visto che sono le stesse cose.
    Allora quando sarà il tuo colloquio?
    ciao

Commenta

ciao ,
      come procede lo studio?
      secondo te è sufficiente la 626 ? hai trovato qualche libro per la sicurezza dei lavoratori?
      grazie

Commenta

Procede anche se un po' a rilento. Il tempo a disposizione è poco per ché torno a casa non prima delle 16:30. Non ho tovato altro materiale sulla sicurezza oltre alla 626. Stai ripetendo anche amministrativo?...

Commenta

ciao,
          ancora no, ma penso che ripeterò dopo aver finito diritto pubblico.
          certo tornare a casa alle 16,30e studiare è dura.
          ma studi sulla legge 626 ohai trovato un libro?
          a presto

Commenta

orali B3 ministero difesa

ormai si avvicina la data,
            come procede lo studio?
            per cultura generale come vi regolate?

Commenta

scusami carpe diem io ho inviato la domanda per il ministero della difesa il 25/08/07, ma nn sono acnora stato chiamato per gli orali, sapresti dirmi quando ci saranno le prime selezioni, in cosa consitsono?

Commenta

per Killo:
                forse ti riferisci alla selezione per 111 collaboratori di amministrazione C1. Il bando scdeva il 27.08.07. Non è ancora stata fissata la data della preselezione, potrai controllare sul sito del Ministero della Difesa e sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi del 30.11.07.

per Carpe Diem:
                non ho altri testi oltre la 626. Cultura generale non ho il tempo di rivederla. Conosci qualcuno che avrà l'esame la settimana prossima? Ciao

Commenta

E' stata pubblicata la graduatoria della selezione ad operatore amministrativo B2.

Commenta

ciao,
                    purtroppo non conosco nessuno.
                    ma secondo te le domande saranno generiche o specifiche?

Commenta

Ho sostenuto altri colloqui in passato ma posso dirti che ogni selezione è un mondo a sè. Quindi non ho idea di che tipo di domande faranno. E' il tuo primo colloquio?
                      Ma non c'è nessun altro che legge il forum e che vuole confrontarsi con noi?

Commenta

Sto operando...
                      X