mi rivolgo a tutti coloro che hanno superato le preselezioni al Ministero Difesa per ass. amm. B3, se avete notizie sulle prove scritte date un segnale, io ancora non ho ricevuto comunicazioni.
ciao, grazie per la risposta, io cerco di chiamare al numero di telefono sul bando ma non mi risponde nessuno quando non è occupato! ma secondo te potrebbe uscire un tema di storia?
Per quanto riguarda le prove scritte, credo che studierò su un manuale di diritto pubblico della Simone (circa 300 pagine). E per il tema non so proprio che pesci pigliare..... mi terrò aggiornato sui principali temi di attualità continuando a leggere quotidiani..... spero che basti!!
ho solo letto il messaggio nel forum ministero difesa B2 ho inviato un mes ma non mi ha ancora risposto, a me sembra di capire che ci sono state tre tracce secondo te?
Ho letto anch'io i messaggi sul forum del B2. Credo che per gli scritti del nostro B3 sarà più o meno lo stesso e cioè 4 ore per le prove e una traccia sorteggiata tra tre. Speriamo che escano presto le date!!
Commenta