annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINISTERO DIFESA B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Katerina, sono un pò agitata e ho paura di arrivare stanca all'orale studio tante ore al giorno!!
    tu hai fatto altre selezioni per il ministero difesa?
    su che libro studi diritto pubblico
    ciao

Commenta

che consigli potresti darmi?

Commenta

Ciao Carpe Diem, finalmente ho capito che sei una ragazza. Non so che consigli darti, io invece posso studiare così poco che potrei sfigurare all'esame.
        E' il mio primo colloquio al Min. Difesa, gli altri li ho sostenuti presso amministrazioni locali e altro Ministero.
        Allora mi dici quando sarà il tuo turno?
        Non disperare.

Commenta

ciao katerina,
          scusa ma per scaramanzia non ho detto niente sul giorno del concorso.
          allora lavori?
          di cosa ti occupi?
          cosa stai studiando il particolar modo?
          speriamo che vada bene ad entrambe
          ciao

Commenta

salve grazie per la risposta. ditemi una cosa quali sono gli argomenti da studiare

Commenta

ciao Carpe Diem, io non sono scaramantica ma se non ti dispiace ti parlerò di me a colloquio effettuato. La priorità nello studio l'ho data al diritto costituzionale e all'amministrativo, poi le Direzioni Generali e la 626, informatica e inglese non le ho trattate perchè ritengo di non avere problemi. Per cultura generale non ho avuto tempo, non avrei saputo neanche da che parte cominciare: storia, geografia, arte?... sarebbe stato un programma vastissimo. Chissà come stanno andando oggi i colloqui e se chi c'é ci farà sapere le domande.

ciao Killo, mi hai lasciato la tua email su un'altra pagina, ti risponderò presto.

Commenta

ciao katerina,
                nessun problema.
                ma per diritto amministrativo hai studiato in un libro in particolare e tutto?
                per informatica cosa possono chiedere?
                ciao

Commenta

Per Diritto Amministrativo ho studiato un po' da vari testi. Ecco gli argomenti che ho approfondito:
                  funzione amministrativa, P.A., tipologie di atti, procedimento amm.vo, diritto d'accesso, patologia dell'atto, giustizia amministrativa.
                  Per informatica puoi esplorare il forum del concorso educatori DAP. Qualcuno ha pubblicato un po' di domande che sono state poste.
                  A presto

Commenta

grazie per le info, ma dove trovo le domande al concorso DAP?
                    GRAZIE A PRESTO

Commenta

Su questo sito, all'indice dei vari argomenti cerca la discussione relativa ad educatori C1 DAP.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X