annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINISTERO DIFESA B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno Carpe Diem, stai ancora studiando? Io trascorrerò il fine settimana ripassando.
    Ti riporto il contenuto di un intervento trovato sulla discussione relativa alla selezione per elettronici al Min. Difesa:
    "di tutto il libro bianco devi studiare solo un capitoletto, guarda ti posto le domande che hanno fatto nel mio concorso, sperando che questa volta vengano presi gli invii a capo: Informatica: Memorie RAM, Memorie ROM, Memorie cache, Cosa sono i Sistemi Operativi, Principali componenti di un PC, Che cosa è una rete, Browser, Word, Excel, Virus. legge 626: Datore di lavoro, Il Dirigente ed i preposti, Servizio prevenzione e protezione, Medico competente, Documento di valutazione dei rischi, Prevenzione antincendio, Servizio pronto (primo) soccorso, Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, Dispositivi di protezione individuale e collettiva, Informazione e formazione dei lavoratori. Ordinamento MD: PERSOCIV, PERSOMIL, TERRAARM, NAVARM, ARMAEREO, GENIODIFE, BILADIFE, ISPEDIFE, Capo di stato maggiore della difesa, Segretario generale della difesa. non credere che sia nulla di granchè complicato o che poi ti facciano il tranello, niente di tutto questo. Per l'ordinamento confermo che va bene il libro bianco del 2002, anche perchè mi pare che venga aggiornato, e poi la riforma del ministero è stata nel '97 (mi pare...) In bocca al lupo".

A presto

Commenta

orali

CIAO! qualcuno di voi sa qualcosa sugli orali che si stanno svolgendo?
      sapete se stannno chiedendo cultura generale?!

Commenta

Carpe Diem dove sei?

Commenta

Carpe Diem, sono di nuovo qui. Quale è il motivo del tuo silenzio? Io ho sostenuto il colloquio mercoledi ho superato con 26. A te come è andata?

Commenta

ciao ,
            scusa se non mi sono fatta sentire ma sono stata fuori per qualche giorno anche a me è andata bene.
            vi hanno detto qualcosa delle graduatorie?

Commenta

Non hanno detto niente ma io penso che ci vorranno 1 o 2 mesi come per gli altri concorsi che sono stati espletati. Hai visto che hanno chiesto cultura generale? Non mi aspettavo che andassero così nel particolare di storia o geografia, per fortuna è andata bene. Ora mi puoi dire per quale regione hai concorso?
              A presto

Commenta

domani scadono i 15 giorni prescritti per le comunicazioni di riserva/preferenza/precedenza.
                Da domani ogni giorno è buono per pubblicare le graduatorie.
                Ma da domani arrivano le feste, credo dovremo aspettare almeno metà gennaio

Commenta

Domani scadono i 15 giorni per spedire i titoli. Quindi dovremo dare tempo per farli pervenire (poste permettendo). In genere sono sempre previste due-tre settimane dopo la scadenza per la compilazione definitiva della graduatoria. Io direi metà ma anche fine gennaio.
                  Ciao

Commenta

qualcuno ha saputo qualcosa? credo che ormai i tempi siano maturi, dobbiamo aspettare che finiscano le feste?

Commenta

Finalmente le graduatorie sono state pubblicate.
                      Sono vincitrice!... Chissà quanto dovremo aspettare....
                      Carpe diem, e tu?

Commenta

Sto operando...
                      X