annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

uff...che ansia! se con oltre 90 risp. (mi sembri suff. certo del fatto tuo) non si passa è davvero assurdo!

io ho smesso di fare test da due giorni...sono partita a 1000 all'ora e mi sono sparata test a non finire: cartacei, internet (anche grazie ai siti consigliati da alcuni di voi)...ma ora...inizio a realizzare quanto le probabilità siano minime!

Commenta

ma l'e-mail te l'ha mandata la banca o il sindacato, ti è arrivata automaticamente o hai dovuto chiedere?grazie

Commenta

MI è ARRIVATA DIRETAMENTE DA PRAXI E SONO ARRABBIATISSIMO

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kikkogol ha scritto lun, 05 marzo 2007 18&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
          MI è ARRIVATA DIRETAMENTE DA PRAXI E SONO ARRABBIATISSIMO
          </td></tr></table>

ma secondo te c'è una remota possibilità che tu abbia sbadatamente saltato un rigo e quindi alcune risposte corrette le hai piazzate alle domande sbagliate????

perchè 90 sono 90!!!!

e poi ti chiedo: ma veramente il tuo nome non è stato scritto sul foglio delle risposte? perchè se così fosse davvero sarebbe una bufala tremenda stò concorso: niente garanzie di attribuzione inequivocanile del test alla persona...e dunque...

fammi sapere,please

Commenta

cos'è PRAXI?

cmq sul foglio delle risposte non ci può essere il nome, c'è solo un codice a barre. a grandi linee c'è una commissione che legge il tagliando nella busta che abbiamo firmato lo traducono in un codice a barre e lo appiccicano al foglio risposte, poi correggono tutti i fogli risposte e solo alla fine associano a ogni foglio risposte i dati della persona, grazie al codice a barre

Commenta

...51,38...sono fuori pure io...l'unica cosa che non mi è piaciuta in questo concorso è stato proprio il momento della consegna in cui non mi hanno fatto attaccare il codice a barre, cosa che avevo già fatto in altri concorsi pubblici.l'ho fatto presente alla commissione e mi è stato risposto che ci avrebbero pensato loro davanti ai sindacati...sarà vero?boh

Commenta

niente....sono fuori anche io

Ma nessuno sa se hanno stilato una graduatoria con i nomi di chi ha superato la prova?...

E poi per richiedere la mia prova come posso fare?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanni ha scritto lun, 05 marzo 2007 20&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
                  niente....sono fuori anche io

Ma nessuno sa se hanno stilato una graduatoria con i nomi di chi ha superato la prova?...

E poi per richiedere la mia prova come posso fare?
                  </td></tr></table>

hai telefonato x saperlo?

Commenta

no mi è arrivata l'e-mail... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] io faccio parte delle selezioni fatte a palermo

Commenta

raga se ci sono altri concorsi del genere divulghiamo la notizia... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

io voglio entrare in banca!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X