annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

x bimba_23

Per il ritorno anke io prendero' quello..per l'andata domani vedro' se partire la mattina prima e a ke ora,,, oppure la notte ,,anke se son cuccette,,ma nn penso di trovare il posto ormai

Commenta

ciao!uffi ma sti corsi ke si tengono...sono"segreti"?!...io ho partecipato ad un incontro della cgil due settimane fa....ma di oggi nn sapevo nulla...mah!!!

Commenta

PER JOE

Eh si, sarà tutto occupato. In bocca al lupo x tutto!

Commenta

alla stazione..

Ragazzi io arriverò alla stazione di Napoli intorno alle quattro ma mi hanno detto che è un posto poco raccomandabile..

Accetto consigli su come ingannare l'attesa ( o meglio dove stare ) nelle ore che preecedono il concorso..

Esistono biglietterie, sale d'attesa aperte a quell'ora??

Ringrazio in anticipo.

Commenta

Concorso MPS

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.

Il pullman di ritorno ce l'ho alle 17 da Piazza Garibaldi, secondo Voi ce la facciamo per quell'ora?? (Il test è alle 13) Grazie

x Regina

Se ci sono posti liberi prenderò al 90% la Marino, domani ti saprò dire con certezza

Commenta

Hum..credo ke nn sarai l'unico ad arrivare li a quell'ora! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Mi sa ke anke io prendero' quel treno,,, ancora devo prenotare pero' :/

Cmq se nn sbaglio arriva ke sono quasi le 5 del mattino.

Se è la stazione ke dico io,,quella di piazza garibaldi,,beh stare fuori non è molto bello! ,,, è pieno di persone poco raccomandabili la notte.

Dentro la staz, ci sono le sale di attesa,,,con le poltrone belle comode! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ehi, ma oggi Vi state tutti esercitando [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Questo forum di solito è più "popolato"!

Commenta

Per avere informazioni certe sulla selezione potete chiamare il sindacato UILCA del MPS a Siena ai numeri 0577-41544 o 0577-46954.

Per coloro che hanno passato la prima prova si organizzano a Roma ed in altre città le simulazioni dell'assestment.

Saluti.

Commenta

grazie

Grazie mille compare joe.

Secondo te l'interno della stazione è abbastanza sicuro e sorvegliato??

Ma sopratutto come arrivare al Palapartenope? Bus o metro?

Commenta

Ehm.. ancora non lo so,, entro stasera cmq faro' il biglietto se partirò con quello delle 23 circa di domani sera.

mandami una email direzionerc@2duerighe.com ,,cosi se prendo anke io quello ci teniamo in contatto.

Devo un po vedere per come arrivare li, ma se non sbaglio si arriva tranquillamente con la metro

Commenta

Sto operando...
                      X