annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

secondo me come punteggi...dovremmo fare minimo da 58 in su per rientrare tra i 200...

Se vogliamo fare i pessimisti allora sale a 62, credo.

Cmq raga penso che già da Giovedì telefonando alla FABI c daranno i risultati per la Sicilia.

Fateci sapere se vi danno i risultati, io nn chiamo per scaramanzia, non voglio gettare al vento tutte le mie speranze....preferisco sognare per altri 3-4 giorni.

Ciao fateci sapere al + prestoooo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sarannobancari ha scritto mer, 28 febbraio 2007 22&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
      no il fuorigioco non è proprio come dici tu, area di rigore? cmq

non era necessario sapere REALMENTE cos'è il fuorigioco! loro ti dicono,secondo noi il fuorigioco è così quindi cosa serve sapere? la posizione della palla? se il giocatore è in attacco o in difesa?o vedere il giocatore che ha la palla?

quindi nella realtà se il giocatore è nella sua metà campo nn potrà MAI essere in fuorigioco, ma questo il test non lo diceva!

per esclusione direi la B

</td></tr></table>

secondo noi il fuorigioco è così... MA &quot;COSI'&quot; COME, che cavolo affermano sti fiorentini???

se il fuorigioco riguarda chi riceve la palla dal proprio compagno, secondo me la risp. è il giocatore è in attacco o in difesa, perchè se Maldini passa a Kakà dall'area del milan all'area dell'altra squadra è fuorigioco, giusto? ma se Maldini gliela passa mentre sono entrambi nell'area del milan, allora niente fuorigioco...

cmq è inutile fare ipotesi se non abbiamo la frase di partenza, perchè tutto dipende da questa....

Commenta

riflettendoci bene poteva essere sia la A che la B la C no di sicuro. io ho messo la A perche non specificava da dove partiva la palla quindi secondo me prima di valutare il fuorigioco si deve vedere dove ci si trova se in attacco o in difesa , e successivamente se ci si trova in attacco vedere quando parte la palla dove si trova il tuo compagno se al di la dell'ultimo difensore allora è fuorigioco altrimenti no... comunque ho un'ansia da risultati che tra un po mi viene un infarto .. mi sto prendendo troppo sul serio .. non vorrei aver fallito ... e in + vi confido che piu penso alle domande piu mi vengono dubbi e nescono le incertezze .... se ci fossero stati 5 minuti in + ... avrei avuto il tempo di rileggerle e non avrei tutti sti dubbi ... comunque SPERIAMO BENE....

Commenta

x Regina

Non ho con me gli orari della Marino ora, ma se quello delle 6,20 è quello che arriva a Napoli verso le 10,30 è quello.

Non ho ancora preso il biglietto, anche perchè se nn trovo posto prenderò il treno.

Non capisco perchè vi preoccupate tutti per questa domanda del fuorigioco, leggendo il forum mi è sembrato di capire che le domande non sono mai state uguali per ogni città, quindi chi l'ha già fatto ormai non può cambiare niente, per chi come me non l'ha fatto qusta domanda spero non ci sarà, quindi... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Liskaj ha scritto gio, 01 marzo 2007 10&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
            x Regina

Non ho con me gli orari della Marino ora, ma se quello delle 6,20 è quello che arriva a Napoli verso le 10,30 è quello.

Non ho ancora preso il biglietto, anche perchè se nn trovo posto prenderò il treno.

Non capisco perchè vi preoccupate tutti per questa domanda del fuorigioco, leggendo il forum mi è sembrato di capire che le domande non sono mai state uguali per ogni città, quindi chi l'ha già fatto ormai non può cambiare niente, per chi come me non l'ha fatto qusta domanda spero non ci sarà, quindi... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
            </td></tr></table>

milano e roma avevano lo stesso test

Commenta

Cari ragazzi,

vorrei sottolineare che nessuno (a parte Dany...) si è degnato di ringraziarmi minimamente.

Non è per fare il polemico....

Ma, capirete che pochi si sono sforzati di fornire queste informazioni... tantissimi di voi vi siete fatti i c..... vostri.

Comunque, vorrei chiarire la questione del fuorigioco.

Non ricordo se l'alternativa era la B o la C.

Comunque, per il fuorigioco si TIENE IN CONSIDERAZIONE POSIZIONE DEL GIOCATORE DELLA SQUADRA CHE OFFENDE(CIOE' è IN ATTACCO) E POSIZIONE DELLA PALLA. VI DO' LA CERTEZZA.

A PRESTO

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">leone79 ha scritto gio, 01 marzo 2007 11&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
                Cari ragazzi,

vorrei sottolineare che nessuno (a parte Dany...) si è degnato di ringraziarmi minimamente.

Non è per fare il polemico....

Ma, capirete che pochi si sono sforzati di fornire queste informazioni... tantissimi di voi vi siete fatti i c..... vostri.

Comunque, vorrei chiarire la questione del fuorigioco.

Non ricordo se l'alternativa era la B o la C.

Comunque, per il fuorigioco si TIENE IN CONSIDERAZIONE POSIZIONE DEL GIOCATORE DELLA SQUADRA CHE OFFENDE(CIOE' è IN ATTACCO) E POSIZIONE DELLA PALLA. VI DO' LA CERTEZZA.

A PRESTO
                </td></tr></table>

francamente, io sono una che ringrazia sempre tutti, a volte rasentando l'esagerazione, e se leggi bene non potrai contraddirmi...magari non ho fatto esplicitamente il tuo nome, ma di certo i ringraziamenti erano estesi anche a te.

Dopo di che trovo a dir poco mediocre che una persona della tua età scriva cose del genere: mai mi è capitato su un forum che qualcuno si lamentasse di non essere ringraziato!!!!

Tutti quelli che partecipano lo fanno per puro altruismo, giacchè a NESSUNO viene in tasca niente dall'aiutare degli sconosciuti che forse non incontreranno mai nella vita, per cui se hai bisogno di una statua per soddisfare il tuo ego, per quanto mi riguarda dovresti fare una profonda riflessione.

Se invece ho frainteso le tue parole...bhè, hai tutte le mie scuse. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Caio, grazie a tutti voi che ci state fornendo indicazioni sulla prova.

<font face="Courier"><font size="7">grazie !</font></font>

ma<font color="darkred"> ci sono domande di geometria o problemi</font>?

<font color="seagreen">ci sono le figure quelle che bisogna far ruotare o cercare l'intruso?</font>e de domande di deduzione?

fatemi sapere grazie!

Ps <font color="blue">l'afabeto è quello italiano o americano</font>?

<font color="red">calcoli con la virgol, o con frazioni ci sono</font>?

Commenta

Dove sono tutti i ragazzi/e che il 7 partecipano alla selezione al PALAPARTENOPE?????......possibile che nn ci sia nessuno....!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Volevo sapere come arrivare lì, una volta scesa alla stazione di Napoli Centrale.......magari prendendo la metropolitana???....

P.S. Nn conosco molto bene Napoli... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Se qualcuno ha delle info può contattarmi: asia_c&#64;jumpy.it

Grazie Mille!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
                    yria

Commenta

....dimenticavo di ringraziare tutti coloro che stanno fornendo informazioni sulla prova.....!!!!

grazieeeeeeee!!!
                      yria

Commenta

Sto operando...
                      X