annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

X JOE

SONO TRISTE ED AMAREGGIATA..E IN QSTI GIORNI HO PENSATO SPESSO A VOI CALABRESI CHE DOVETE ANCHE AFFRONTARE IL VIAGGIO FINO A NAPOLI..CMQ IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

Commenta

Eh lo so! ke si deve fare?!

Ovviamente ci vuole sia bravura ke un pizzico di fortuna,,, da noi saranno circa 55 posti,, e secondo qualke previsione saremmo circa 10 mila.

Fare molti test serve piu ke altro ad avere una certa elasticita' e rapidita' nei calcoli,, ma ci son domande ke o le sai,,o no insomma. Non puoi farci molto.

Idem per quelle comportamentali.

Beh,,ci saranno altre opportunita',, forse .. !

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">m&#64;ry ha scritto mer, 28 febbraio 2007 17&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
        RAGAZZI HO FATTO LE SELEZIONI ANCHE IO IERI A PALERMO..UNA DELUSIONE... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] MI ERO ESERCITATA MOLTO E CON SACRIFICIO NEI RITAGLI DI TEMPO (LAVORO 10 ORE AL GIORNO) HO RISPOSTO AD 83 DOMANDE E SONO CERTAMENTE INSUFFICIENTI (CONSIDERATI I SICURI ERRORI)....IL TEMPO MI è VOLATO..HO CERCATO DI FARE IN FRETTA SALTANDO QUELLE A CUI NN RIUSCIVO A DARE UNA RISPOSTA IMMEDIATA,MA POI NN HO AVUTO IL TEMPO DI RIPRENDERLE..
        </td></tr></table>

Anch'io come te ne ho fatto solo 84. Non credevo di non riuscire a finire, non mi era mai capitato. A quanto pare ho sottovalutato il fattore tempo...era ovvio che 100 domande in 60 minuti dovevano essere fatte con molta più rapidità e senza soffermarsi troppo. Credo anch'io che non basti, soprattuto per noi a Palermo che eravamo in 6000.

Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.

Grazie

Commenta

MI SPIACE DARTI UNA BRUTTA NEWS, JOE, MA NON CIAMO CIRCA 10.000, BENSI' 14.300. IL DATO E' DIFFUSO DA FABISIENA, SE NON ERRO.

PER QUESTO FUORIGIOCO, la domanda di partenza, qual'era?

bisognava dire quando si prospetta il fuorigioco?

Commenta

Ah bene .. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] confortante questa notizia!!!

Sicuramente non si presenteranno tutti ... pero' ,,una buona parte si mi sa

Commenta

ciao, qualche siciliano/a mi può dire se tra i quesiti ci sono anche i &quot;cubi da contare&quot;? ovvero tanti cubetti uno sopra l'altro, che nascondono quelli che stanno dietro?

grazie!

Commenta

cubi da contare no, erano solo figure piane, come quadrati e triangoli da contare. cmq non vi dovete preoccupare della difficoltà, quello che vi consiglio è di non perdere tanto tempo per ogni singola domanda.

e poi vorrei dirvi che le domande presentate sono 14000, ma in realtà se ne presenteranno all'incirca 7000, è matematico.

Commenta

per SARANNOBANCARI:

tu hai perfettamente ragione in quello che dici, ma per esercitarci, soprattutto chi non ha molto tempo libero, è importante capire che tipi di esercizi non ci sono, così da non perdere tempo.

Infatti io non mi eserciterò sul domino, nè sui testi da interpretare, ma cercherò di concentrarmi su serie alfanumeriche, su es. tipo &quot;completa la serie&quot; (dove ti danno figure con dentro altre figure che ruotano...ci sono, vero?), &quot;qual è l'elemento intruso&quot;...cose del genere, insomma, e poi come andrà andrà!

ed è sempre per questo che chiedo se vi ricordate domande comportamentali, o sinonimi e contrari...

tutto qua!

ed infine non penso proprio che da 14.000 (in realtà sono anche di più) se ne presentino la metà....semmai saremo intorno ai 12.000...ti ricordo che al sud c'è tanta gente laureata a spasso!!!

Commenta

Ciao a tutti.Qualcuno che ha sostenuto la prova sarebbe così gentile da inserire qualche altro esempio di domanda?Grazie!

Commenta

per il fuorigioco:

ineffetti erano un po' ambigue le risposte.

io ho letto nell'enciclopedia, che se il giocatore è

nella sua metà campo, non potrà mai essere in fuorigioco

. però chi è nell'altra metà campo, cioè che sta in

attacco, non è detto che sia in fuorigioco,quindi

dipende anche la posizione della palla,cioè se dopo un

giocatore difensore,c'è l'attaccante dell'altra squadra,

e il suo compagno gli passa o tira la palla CHE SI TROVA

PRIMA DEL GIOCATORE AVVERSARIO, allora è fuorigioco,

e alcuni tifosi di conseguenza diranno che

il guardalinee è un cornuto.

questo è un caso da portare a biscardi!!!

ah volevo dire ai siciliani, vi ricordate il quiz dellà

simpaticità dei toscani? si saranno fatti 4 risate

a inventarsi sti test!!!

ITALIAN CIAO a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X