annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Grazie a tutti per i preziosi contributi. Volevo sapere se l'alfabeto è quello a 21 lettere o è quello con le lettere W Y J ecc ecc.

Grazie

Commenta

Nessun domino e nessun testo da interpretare.

Altre domande comportamentali:

hai un negozio e un cliente comincia a lamentarsi senza un buon motivo, che fai:

1) dici al tuo dipendente di occuparsene lui;

2) gli dici che ha ragione accontentandolo

3) ............... (non mi ricordo)

Un tuo collega viene trasferito in un'altra città

1) ti metti nei suoi panni, e pensi a quello che tu vorresti sentirti dire

2) non affronti l'argomento

3) gli dici di farsi coraggio e racconti qualcosa sulle cose della città dove il tuo collega verrà trasferito

Come sinonimo ricordo palese, le altre te li dico man mano che mi vengono in mente, perchè sinceramente sono ancora molto stanca della giornata di ieri.

Nove ore complessive di viaggio per andare a Palermo, più un pò di tensione, sono ancora frastornata.

Comunque non ti preoccupare, perchè man mano mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.

Cogito ergo sum

Commenta

ieri a Palermo non c'è stato nulla che riguardasse l'alfabeto italiano e/o americano.

le domande son fattibili ma il tempo "vola", soprattutto x quelle in cui devi ragionarci un pò su o farti qualche disegno/schema.

a differenza di ciò che avevo trovato on line, non c'erano assolutamente parole scritte al contrario ed esercizi con il domino.

Commenta

grazie Zanna0 e Nuci [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

ogni vostro aiuto (e di chiunque voglia condividere il concorso già sostenuto) è graditissimo.

scusami ZANNA0, ma com'è possibile che nulla riguardasse l'alfabeto? vuoi dire che non c'erano serie o matrici con le lettere dell'alfabeto? Saresti il primo!

Commenta

salve anch'io ero a Palermo, si c'era qualcosa sull'alfabeto, in particolare individuare la serie di parole che non erano in ordine alfabetico.

Commenta

PER IL FUORIGIOCO NON PENSO SIA LA B MA LA A IN QUANTO DEVI SAPERE SE SEI IN ATTACCO O IN DIFESA MENTRE QUELLA DELLA PALLA DICEVA CHE BISOGNA VEDERE SOLO DOVE SI TROVA LA PALLA E NON MENZIONAVA IL GIOCATORE

Commenta

ragazzi, purtroppo io di fuori gioco non ne capisco granchè...mi pare che sia importante la posizione del giocatore quando la palla gli viene passata...giusto? è ovvio che si sia quantomeno nell'area avversaria...quindi in attacco, o no?

se vi ricordate la domanda, magari chiedo in giro....

Commenta

le propospe erano

A bisogna vedere se si è in attacco o in difesa

B bisogna vedere dove si trova la palla

C chi non ha la palla non è in fuorigioco

io penso sia la A e ambiguamente anche la B ma per essere la B bisognava spiegare dove si trova il giocatore al momento del passaggio perche prima del centrocampo non esiste fuorigioco.

quindi bisogna vedere se si è in attacco o in difesa e stabilito questo vedere dove si trova il giocatore quando la palla parte

MI SBAGLIERO' MA PENSO SIA COSI

Commenta

RAGAZZI HO FATTO LE SELEZIONI ANCHE IO IERI A PALERMO..UNA DELUSIONE... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] MI ERO ESERCITATA MOLTO E CON SACRIFICIO NEI RITAGLI DI TEMPO (LAVORO 10 ORE AL GIORNO) HO RISPOSTO AD 83 DOMANDE E SONO CERTAMENTE INSUFFICIENTI (CONSIDERATI I SICURI ERRORI)....IL TEMPO MI è VOLATO..HO CERCATO DI FARE IN FRETTA SALTANDO QUELLE A CUI NN RIUSCIVO A DARE UNA RISPOSTA IMMEDIATA,MA POI NN HO AVUTO IL TEMPO DI RIPRENDERLE..

Commenta

Purtroppo è cosi ,,, per quelli ke lo faremo a napoli sara' anke piu dura,,serviranno oltre 80-85 punti per rientrare tra i poki.

E per quelli kome me ke partano da reggio cal. sara' una sfacchinata alla ricerca della speranza. cmq,,

Commenta

Sto operando...
                      X