annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Commenta

PER I RAGAZZI CHE DOVRANNO FARE ANCORA IL CONCORSO STATE TRANQUILLI IO L'HO FATTO IERI A PALERMO NON SONO DIFFICILISSIMI CI VUOLE SOLO MOLTA MA MOLTA ATTENZIONE E SOPRATTUTTO RAPIDITA' PERCHE IL TEMPO TI FREGA....

QUALCUNO CHE HA FATTO IL TEST IERI CHE HA RISPOSTO A TUTTE?

Commenta

GRAZIE mille, Nuci!

se ti viene in mente altro (magari qualche sinonimo strano) faccelo sapere!

ti vorrei chiedere se c'è lo sviluppo di cubi, il domino, e testi da interpretare...

grazie ancora

patriziabarile@hotmail.com

KIKKOGOL, tu non ricordi niente? nessun sinonimo, nè domande?

per noi è molto importante l'aiuto di voi siciliani!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sekihen ha scritto mar, 27 febbraio 2007 12&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">willatilla ha scritto mar, 27 febbraio 2007 11&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
          indovinate un po' quante risposte giuste ho fatto?<font size="7">79</font><font color="red"></font> che scandalooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
          </td></tr></table>

ciao ma come ahi fatto a sapere quante risp giuste hai fatto? A me nella mail era scritto solo il punteggio: <font size="4"><font color="red">53,76</font></font>......ke tristezza

</td></tr></table>

basta che fai: punteggio * 100 /70 e ottieni il numero di domande esatte

Commenta

x thesky

Perchè dici di numerare le lettere? Potresti farci un esempio di un esercizio tipo dove ti è servito? grazie

Commenta

per la domanda del buon ascoltatore, come avreste risposto!?

Ascolta e comunica? ,,ascolta?

Commenta

per la domanda del buon ascoltatore, come avreste risposto!?

Ascolta e comunica? ,,ascolta?

Commenta

Cari ragazzi,

ho fatto ieri i test a Palermo e mi sento obbligato a condividere questa esperienza con quanti ancora non l'hanno fatta.

1) tantissimi sono i quiz comportamentali: quindi se potete allenatevi tantissimo su questi

2) i quiz più difficili sono &quot;sviluppi di cubi&quot;, questi, a mio avviso, faranno la differenza unitamente ai prossimi che vi dico

In pratica trovate come alternative i cubi smontati e voi dai segni o figure presenti in ogni facciata dovete risalire a quello proposto: questi sono veramente difficili perchè il tempo è davvero pochissimo e soltanto un &quot;esperto&quot; li può risolvere in poco tempo, altrimenti si è costretti a lasciare in bianco

3) serie del tipo (non fate fede ai numeri sono inventati)

3Z2 S6U 3F8

QUINDI 1) E 2) SONO I QUIZ PIù DIFFICILI (A MIO AVVISO)

4) POCHISSIME SERIE NUMERICHE PURE (FACILISSIME)

5) UN PO' DI SINONIMI O CONTRARI (O LI SAI O NIENTE)

6) ESERCIZI DEL TIPO:

SE T=3 Y=5 K=5 P=6 QUALE E' IL PIù PICCOLO DEI SEGUENTI NUMERI?

A)KTPY

B)KTPK

C)KTYK

D)KTPY

7) UN PAIO DI PROPORZIONI:

MANZO:CORTO=PRANZO:X (CASUALI, NON RICORDO LE ALTERNATIVE)

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] UNA DOMANDA SUL FUORIGIOCO A CALCIO (LOGICA)

E' L'ALTERNATIVA B, SI GUARDA OLTRE CHE ALLA POSIZIONE DEI GIOCATORI ANCHE LA PALLA

9) ESERCIZI DEL TIPO (DIVERSI)

SE EVA è LA SORELLA DELLA MAMMA DI GIADA, CHE è CUGINA DI ELENA, CHE RAPPORTO PUò INTERCORRERE TRA IL PAPA' DI GIADA E LA MAMMA DI ELENA)

- OPPURE: MARIA, GIUSI, ALBERTO, TOMMASO, LUCREZIA, GIOVANNI, SIEDONO A UN TAVOLO ROTONDO. SE GIOVANNI DEVE AVERE ACCANTO SOLTANTO DONNE, CHI AVRA' ACCANTO TOMMASO? (OVVIAMENTE QUESTA DOMANDA NON E' STATA FORMULATA ESATTAMENTE, PERCHE' E' DIFFICILE RICORDARLE, PERO' VI FANNO CAPIRE LA TIPOLOGIA

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOO

Commenta

Ieri anche io ero a Palermo. Ne ho fatte 78. Un pò per il tempo un pò perchè non mi andava di buttarmi a casaccio sù risposte che nel caso fossero sbagliate sarebbero corrisposte a -0,65. Ho pensato &quot;meglio 0 che -0,65. [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Baci

P.s. Per raggiungere un buon punteggio... quanto si dovrebbe raggiungere.??

Commenta

grazie leone79, il tuo aiuto è apprezzatissimo, anche se pare che io sia l'unica a preoccuparmi di chiederlo...

ci sono domande del tipo:

data la serie ASKDIEMEDHKK, individuare tra le alternative quella = che è scritta al contrario?

chissà che fine hanno fatto tutti gli altri che dovranno sostenere la prova il 7... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

visto che nessuno si interessa + di tanto, ti lascio il mio indirizzo e-mail, se ti venisse in mente qualcos'altro.

grazie

patriziabarile&#64;hotmail.com

PER JOE: in effetti per essere un buon ascoltatore non occorre parlare....però neppure io sono certissima

Commenta

Sto operando...
                      X