annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Non è una questione di test, quello che risulta molto utile è che spiegano il modo di affrontarli, magari dritte per capire subito la soluzione, visto che ci saranno soltanto 40 secondi per domanda in sede di prova. Penso che tutti sappiate che saranno 100 domande in un'ora di tempo

Commenta

io non ho idea di come si deve affrontare questo test. Tu parli così perchè hai già sostenuto qualcosa del genere?Credi o sei certa del fatto che in un'ora faremo tutto? perchè ho visto che i turni sono alle 9 e poi alle 13 quindi credo che avremo un pò più tempo.grazie se mi risponderai [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Puoi farmi tutte le domande che vuoi, comunque di seguito darò un po' di ragguagli in merito

Commenta

Ho già fatto un altro concorso ed erano 50 quiz in 30 minuti.

Non è per niente facile, per questo è molto utile esarcitarsi quanto più possibile, per acquisire la massima velocità. Un consiglio che posso darti in base alla mia esperienza è entrare nella sala con la massima concentrazione e non pensare a nulla. Se non intuisci subito quale può essere la soluzione al quesito conviene lasciarlo perdere e se c'è tempo tornarci su dopo.

Di seguito riporto il punteggio dei test:

Commenta

Per LISKAY

i test sono uno alle 9 ed uno alle 13.00 perchè devono controllare i documenti di tutti i partecipanti, poi ci accomodiamo, poi ci faranno una breve introduzione in cui spiegheranno come si svolgerà il test. poi daranno le penne a chi non le ha ed infine inizieremo...ecco perchè si perderà tempo, ma le prove non durano mai più di un'ora, in quanto si basano sulla velocità del raginamento e la flessibilità delle persone. Poi, certo, dipende anche da quante domande sono...secondo me saranno tra 70 e 100, ed avremo non + di un'ora

Commenta

I test sono 100.

70 riguardano abilità matematica, comprensione verbale ed abilità visiva.

Il punteggio è 1 punto per la risposta esatta;

-0,65 per quella sbagliata;

0 punti per quelle non date.

Quindi se non si è sicuri conviene non rispondere.

30 quiz riguardano domande psico-attitudinali

Il punteggio è 1 punto per la risposta esatta;

0,50 per la meno esatta

0 per quelle del tutto sbagliata

Commenta

RAGAZZI SCUSATEMI SONO DINUOVO IO...

COME HO POTUTO CAPIRE AL CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI 210 PERSONE, PARTECIPANO INTORNO ALLE 20000 PERSONE.

C'è KI HA FATTO GIà IL CONCORSO A SECONDA DELLE ZONE E RIVOLGEDOMI A LORO KIEDO: " COME SONO LE DINAMICHE DELLA COSA OLTRE AL FATTO KE SONO 100 DOMANDE???; QUALI SONO GLI ARGOMENTI PRINCIPALI TRATTATI???; KE TIPO DI DOMANDE SONO???; RIGUARDANO L'ATTIVITA' BANARIA O SONO SOLO TEST DI LOGICA???

FORSE I COMPAGNI FIN'ORA NON SI SONO ESPRESSI BENE E SENZA FARSI KAPIRE...

VOI DEL NORD NON CI AZZECCATE UN ***** CON NOI DEL SUD: NON FANNO PARAGONI TRA I TESTs DEL NORD E DEL SUD... PRENDONO UN DETERMINATO NUMERO DI PERSONE TRA I CANDIDATI DEL NORD E DANNO LORO IL POSTO KE SPETTA DI DIRITTO PER LA LORO AREA (LLAA LLOORROO AARREEAA) AHAHAH...

... IDIOTI E STRAFOTTENTI NORDISTI I NOSTRI RISULTATI NON CI AZZECCANO UN ***** CON VOI NE TANTO MENO COMPROMETTONO I VOSTRI DI RISULTATI...

... GIUSTAMENTE ( ED EGOISTICAMENTE ), DITE: " A ME KE IMPORTA TANTO IL TEST L'HO FATTO"...

... NON SAPETE KE C'è GENTE KE NECESSITA QUEL POSTO NON TUTTI POSSONO PERMETTERSI IL PIATTO CALDO DI PASTA OGNI GIORNO...

... NON PARLO PER ME KE TANTO A PRESCINDERE DAL RISULTATO POSSO "MANGIARE LO STESSO"... C'è GENTE KE HA STUDIATO NONOSTANTE LE DIFFICOLTà ECONOMIKE E KE CERCA DI MIGLIORARE LA PROPRIA VITA...

... NON SIATE STRAFOTTENTI: <font color="red">LE DOMANDE CERTAMENTE NON SARANNO LE STESSE</font> MA ALMENO DISEGNATECI LE DINAMIKE DELLA COSA E GLI ARGOMENTI DI CUI E' ATTINENTE.&quot;

SPERANDO KE L'ITALIA NON CONTINUI AD AVERE QUESTO DISAGIO DISCRIMINATORIO TRA NORD E SUD... GRAZIE.

Commenta

Ragazzi forse non mi avete capito: ci hanno comunicato ufficialmente che saranno 100 domande in un'ora e nel messaggio precedente ho spiegato anche come saranno suddivise

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

LO SAI MI HAI FATTO MORIRE CON QUESTA BATTUTTA CHE SARA' LA REALTA'.ANCHE IO DEVO FARLO IL 7..SPERIAMO BENE.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Parlavi con me? Quale battuta?

Commenta

Sto operando...
                      X