annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti!!!! io ho la 2° prova il 24 novembre alle 8,30 a roma.......c'è qualcuno il mio stesso giorno?

Commenta

Per Sebastian, cuoricina e tutti gli altri che non sono passati. Anche io come voi sono più che amareggiato. E non lo dico perchè non sono passato ma perchè c'è troppa incongruenza tra le risposte date e i punteggi ottenuti. Io e il mio migliore amico eravamo nello stesso turno. All'uscita ci siamo confrontati e avevamo risposto pressocchè allo stesso modo a tutte le domande. Bene io ho preso 51.3 (che beffa! con 52 si passerà secondo me!), lui 43! Qualcosa non torna.
      Riguardo possibili ricorsi credo che non si possano intraprendere in quanto, essendo una selezione privata, inviando il modulo di candidatura si accettano in tutto e per tutto le condizioni di svolgimento e correzione dell'esame.
      Modestamente, ritengo che sia più utile inviare email ai sindacati ma soprattutto agli organi di informazione, facendo leva sulla questione del codice a barre e del fatto con quel sistema non ci fossero garanzie di trasparenza.
      Fidatevi, la banca è un enti profit, qundi una cattiva pubblicità li metterà in allarme molto più di migliaia di ricorsi.
      A me è capitata un'esperienza simile in un concorso ministeriale. Scrissi decine di email all'ufficio risorse umane, lettere a tutti i dirigenti, niente di niente.
      Alla fine ottenni un'intervista su un giornale a diffusione nazionale (Repubblica) e il giorno dopo mi arrivo niente di meno che una lettera del Direttore Generale di quel Ministero in cui si premurava ad analizzare il mio caso e addottare le opportune inziative.
      Quindi: FACCIAMO CONOSCERE A TUTTI LE MODALITA' CHE LA MPS UTILIZZA NELLE SUE SELEZIONI.
      PS. nn è mia intenzione dire che tutti quelli che sono passati sono raccomandati, anzi. Vi auguro un grosso in bocca al lupo per la prossima fase.
      Io nom attacco i singoli soggetti ma il metodo, descrivibile con una sola parola: VERGOGNOSO!

Commenta

Originariamente inviato da sonia83 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti!!!! Io ho la 2° prova il 24 novembre alle 8,30 a roma.......c'è qualcuno il mio stesso giorno?

ciao sonia anch'io sono stata convocata x il 24 alle 8,30!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
          Per Sebastian, cuoricina e tutti gli altri che non sono passati. Anche io come voi sono più che amareggiato. E non lo dico perchè non sono passato ma perchè c'è troppa incongruenza tra le risposte date e i punteggi ottenuti. Io e il mio migliore amico eravamo nello stesso turno. All'uscita ci siamo confrontati e avevamo risposto pressocchè allo stesso modo a tutte le domande. Bene io ho preso 51.3 (che beffa! con 52 si passerà secondo me!), lui 43! Qualcosa non torna.
          Riguardo possibili ricorsi credo che non si possano intraprendere in quanto, essendo una selezione privata, inviando il modulo di candidatura si accettano in tutto e per tutto le condizioni di svolgimento e correzione dell'esame.
          Modestamente, ritengo che sia più utile inviare email ai sindacati ma soprattutto agli organi di informazione, facendo leva sulla questione del codice a barre e del fatto con quel sistema non ci fossero garanzie di trasparenza.
          Fidatevi, la banca è un enti profit, qundi una cattiva pubblicità li metterà in allarme molto più di migliaia di ricorsi.
          A me è capitata un'esperienza simile in un concorso ministeriale. Scrissi decine di email all'ufficio risorse umane, lettere a tutti i dirigenti, niente di niente.
          Alla fine ottenni un'intervista su un giornale a diffusione nazionale (Repubblica) e il giorno dopo mi arrivo niente di meno che una lettera del Direttore Generale di quel Ministero in cui si premurava ad analizzare il mio caso e addottare le opportune inziative.
          Quindi: FACCIAMO CONOSCERE A TUTTI LE MODALITA' CHE LA MPS UTILIZZA NELLE SUE SELEZIONI.
          PS. nn è mia intenzione dire che tutti quelli che sono passati sono raccomandati, anzi. Vi auguro un grosso in bocca al lupo per la prossima fase.
          Io nom attacco i singoli soggetti ma il metodo, descrivibile con una sola parola: VERGOGNOSO!
          Cosa proporresti di fare in concreto??
          Negli anni hanno sempre adottato questa procedura e sicuramente ci saranno stati altri ragazzi che come noi hanno manifestato perplessità...eppure si continua ad adottare... Non credo si possa fare molto..purtroppo..

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
            sono passato con 56,742... auguri a tutti coloro che ce l'hanno fatta...

il punteggio più basso dovrebbe aggirarsi sui 52
            ciao potresti dirmi come hai visto la graduatoria?io non riesco a vedere nulla forse sbaglio in qualcosa .Grazie

Commenta

Originariamente inviato da VALERIA85 Visualizza il messaggio
              no sul fabi siena puoi controllare la graduatoria ma senza i nominativi, anche senza registrazione, per i nominativi devi controllare il sito mps il 16/11
              Permettetemi di capire, domani, ossia il 16/11, la mps pubblicherà una graduatoria?
              Perchè, tramite accesso alle comunicazioni, è stato comunicato il punteggio e se si è passati o meno, ma non la posizione in graduatoria...e avrei piacere di conoscere i dati ufficiali MPS

Commenta

Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
                Permettetemi di capire, domani, ossia il 16/11, la mps pubblicherà una graduatoria?
                Perchè, tramite accesso alle comunicazioni, è stato comunicato il punteggio e se si è passati o meno, ma non la posizione in graduatoria...e avrei piacere di conoscere i dati ufficiali MPS
                sul sito fabi siena c'è la graduatoria per punteggio
                tu conosci il tuo punteggio (visionabile sul sito mps, accesso alle comuncazioni), vai sul sito fabi siena e vedi il tuo punteggio a quale posto in graduatoria corrisponde

Commenta

ho passato i test area Sicilia e devo andare a palermo il 4 dicembre 2009 per l assessment..qualcuno di voi anche ?? mi aggiunga su msn serginho07@hotmail.it

Commenta

Ciao ragazzi, volevo sapere se state studiando su dei testi in particolare... Grazie

Commenta

X DEBY101 e SONIA83:
                      Anche io ho la prova il 24 novembre alle 8.30, che ne dite se ci scambiamo due chiacchiere? Se volete il mio contatto messenger è pietrolone@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X