annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono passataaaaaa ho la seconda prova l'11/12 alle 8:30 chi come me? io avevo risposto a 91 domande di cui due sbagliate ho preso 53 e qualcosa

Commenta

*****ooooooooooooooooooooooooooooooooooo non sono passato, punteggio: 51.333/70esimi !
      Che delusione!!!!! Saranno state quelle maledette comportamentali!!! Cmq mi informerò da un avvocato per sapere se è un mio diritto avere accesso agli atti!

Commenta

passata. 56,247. ho la seconda prova il 4 dicembre.
        avevo risposto a 91 domande.

Commenta

Non sono passata...ed il punteggio è bassissimo...non riesco a crederci.......

Commenta

Organizziamoci per fare ricorso...non ci credo finchè nn vedo con i miei occhi che ho sbagliato. 47,551 di *****

Commenta

cuoricina mi dispiace anche per te...mi avrebbe fatto piacere conoscerti, alla fine tante parole per niente

Commenta

è assurdo.....io voglio vedere il mio compito... nel mio stesso settore c'era una ragazza con il mio stesso cognome...lo so perchè mi stavano consegnato il suo foglietto identificativo e l'altro vigilante mi facendo firmare al posto suo... sono sotto shock... sapevo che era improbabile per me essere nella rosa dei 200, ma quel punteggio mi ha uccisa 30.78

Commenta

ce l ho fatta..ho passato la prima prova!! auguri a tutti!!

Commenta

andrew quanto hai fatto? e quando hai la seconda prova?

Commenta

come si fa ricorso? qualcuno ha amici avvocati?

Commenta

Sto operando...
                      X