annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no sul fabi siena puoi controllare la graduatoria ma senza i nominativi, anche senza registrazione, per i nominativi devi controllare il sito mps il 16/11

Commenta

Originariamente inviato da VALERIA85 Visualizza il messaggio
      no sul fabi siena puoi controllare la graduatoria ma senza i nominativi, anche senza registrazione, per i nominativi devi controllare il sito mps il 16/11
      Sì,questo lo so... ma mi sembra pure ke se ci si era registrati precedentemente puoi inserire i tuoi dati e sapere se entri nella graduatoria..credo sia ancora così..

Commenta

ma perchè a noi siciliani non hanno mandato l'email????

Commenta

io ricordo di aver letto precedentemente che molti hanno saputo l'esito prima della comunicazione ufficiale della banca chiamando fabisiena, anche stavolta credo dovrebbe essere così....

Commenta

ho chiamato la UILCA e mi hanno detto di richiamare fra un ora.

Commenta

quale è il numero della fabisiena? ma l'altro forum non funziona più? ma anche se non ho partecipato ai corsi il sindacato uilca o fisac me lo può dire?

Commenta

Worm ma la Uilca ha i risultati di chi si è registrato o i nominativi. Se è così ce lo dai il numero di tel?

Commenta

io non sono registrato alla uilca, il signore che mi ha risposto mi ha detto solo che passava un altra oretta nient'altro il numero è 057741544

Commenta

Ma quando si sbigano ci stanno facendo morire.....................

Commenta

Il fabisiena adesso e' sempre occupato uffa..................

Commenta

Sto operando...
                      X