Originariamente inviato da michele.82
Visualizza il messaggio
Ciao Michele, ho appena letto il tuo post e lo trovo molto interessante, soprattutto per la tua fulgida memoria, che ti ha consentito di ricostruire quasi integralmente il compito...chissà perchè la maggior parte di noi era completamente rintronata dopo il test e a stento riusciva a ricordare le domande che aveva sbagliato (che ti bruciavano e per questo ti rimangono impresse).
Detto questo, spero tu giustifichi e accetti la vena sarcastica che trapela di quanto ho appena detto sopra (data la diffidenza che ognuno di noi cela sull'altro) ed anzi voglio prendere il tuo sforzo come aiuto per chi ha fato il test in Sicilia.
Quindi per ciò che ricordo mi sembra che i rettangoli fossero 8 e non 10 (anche un'altro ragazzo l'ha scritto e un mio amico che ha partecipato ha messo 8)...magari erano proprio 10.
Invece sono meno sicuro ma nella sequenza ho messo MACERARE, che con ledere e stracciare ci sta (sono azioni volontariamente indotte per distruggere qualcosa)...anche se il dizionario ti da ragione (sono queste le domande che ti fanno rodere)
Per il resto non ricordo.
Grazie cmq del contributo.
Spero per me che tu non abbia risposto a tutte quelle che hai inserito in maniera corretta...
Invito gli altri a commentare e dire la loro sulle risposte che hanno messo.
Cerchiamo le soluzioni!!!!!!!
Commenta