annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la sede della mps a napoli al centro direzionale quale sarebbe? Perchè ce ne sono 2 vicine.
    se non erro dovrebbe essere l'isola b4
    per caso sai come ci si arriva? io so arrivare solo al tribunale, è molto distante da lì secondo te?

Commenta

qualcuno il 25 alle 14.30?

Commenta

Originariamente inviato da Shirley Visualizza il messaggio
        se non erro dovrebbe essere l'isola b4
        per caso sai come ci si arriva? io so arrivare solo al tribunale, è molto distante da lì secondo te?
        guarda è molto vicina si trova a due/trecento metri dal tribunale (l'ingresso secondario quello vicino alla metro mi sembra sia piazzale Porzio) basta chiedere .
        Il punto però è che ce ne sono 2 proprio vicine a pochi metri l'una dall'altra mah
        I can LIVE with or without YOU

Commenta

X GAETANA: anke io sono nel gruppo del 26 alla 8:30...ci vogliamo scambiare il contatto msn?

Commenta

Originariamente inviato da missribellina Visualizza il messaggio
            io ho partecipato al concorso in sicilia e leggendo i vostri post mi è venuta tanta paura...dovro ancora attendere il 16 novembre ma sn molto pessimista!!!eravamo davvero troppi a partecipare(6000persone per 40 posti).Mi piacerebbe davvero tanto partecipare anche alla seconda prova!!!!help me!!!
            Ciao anch'io ho partecipato per la sicilia ( turno 3 settore 10) Tu? Purtroppo la vedo dura...manca una settimana alla resa dei conti e più non ci voglio pensare più mi si presenta davanti MPS, in qualsiasi forma...dal rimborso tassa universitaria di due anni fa ( che chissà perchè mi è stato effettuato proprio ora!!) alla convenzione per le spese dentistiche con finanziamento ( guarda caso!) MPS... Una vera ossessione... e potrei continuare ancora e ancora...

Commenta

............ma il cielo è sempre più bluuuuuuuu.............

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
                ............ma il cielo è sempre più bluuuuuuuu.............
                Qualcuno ha fatto caso a quanto sia diventato martellante lo spot MPS???
                Viene riproposto ad ogni ora del giorno e della notte..... Giusto per non farci pensare alla nostra sorte!!!!!

Commenta

Ragazzi della Sicilia a quante domande avete risposto?
                  Io ne ho fatte 86...posso ancora sperare considerando qualche errore messo in conto?

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi della Sicilia a quante domande avete risposto?
                    Io ne ho fatte 86...posso ancora sperare considerando qualche errore messo in conto?
                    Ciao Sebastian, tu che turno eri?
                    Io sono nella tua stessa situazione... ci spero poco, ma ci spero... purtroppo ho gestito male il tempo ( tipo ho preferito leggere e risp alle domande sui brani, dove c'era un più basso margine di errore!!).. Quello che so è che le risp che ho dato sono frutto di ragionamento quindi dovrebbero essere ok.
                    Ma quello che ho imparato dall'esperienza altrui su questo forum è che le comportamentali decidono il bello ed il cattivo tempo... Quindi non ci resta che pazientare un'altra settimana!!!
                    Ma secondo te venerdì potremmo sapere qualcosa di uffiioso sul sito della Fabi??

Commenta

Ciao Cuoricina, tu a quante ne hai risposto?
                      anch'io penso che le comportamentali decidano tutto...non resta che aspettare. Spero anch'io che la Fabi pubblichi le graduatorie nel weekend (con le altre aree ha anticipato di un giorno/al max 2 rispetto alla mps). Venerdì è forse un pò troppo presto.
                      Tu insieme ad altri siciliani invece dite quante ne avete fatto così ci facciamo un'idea dell'andamento della nostra selezione, anche se so che il campionamento sarà troppo piccolo per fare una proiezione verosimile.
                      E' solo per ingannare l'attesa e capire se le proprie risposte stanno "nella media", escludendo gli errori a priori (sennò non avrebbe senso chiedervelo).
                      Grazie, ciao!
                      Ci aggiorniamo

Commenta

Sto operando...
                      X