annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da petitjan Visualizza il messaggio
    sinceramente non mi ricordo se l'ho messo oppure no, ma se era richiesto l'avrò messo di sicuro..
    cmq si la corrispondenza tra punteggio e posizione l'ho fatta... era solo per lo sfizio di vederti evidenziato.. cmq crepi e in bocca al lupo anche a te...
    Ricordo che l'inserimento del nome e del cognome era facoltativo (era richiesta solo l'email e l'indicazione dell'area per cui si concorreva).

Infatti io non li ho messi (non essendo obbligatori) e anche a me non evidenziano la posizione.

P.s. crepi il lupo!

Commenta

Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
      Hai ragione, è capitato anche a me, è come se non riconoscesse l'utente. Credo sia un loro problema.
      ciao ragazzi...mi sono appena iscritta....e avrei una domanda...io ho provato ad effettuare la registrazione al sito fabi siena ma impone l'iscrizione al sindacato.
      forse non ho seguito la procedura corretta...potreste darmi info?
      grazie!

Commenta

Originariamente inviato da yaya84 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi...mi sono appena iscritta....e avrei una domanda...io ho provato ad effettuare la registrazione al sito fabi siena ma impone l'iscrizione al sindacato.
        forse non ho seguito la procedura corretta...potreste darmi info?
        grazie!

ciao..
        penso che ora come ora non facciano iscrivere più... vale x chi si è iscritto per i corsi on line... infatti noi non abbiamo più la pagina dove poter eventulmente cambiare i nostri dati... almeno penso sia così..

Commenta

Originariamente inviato da petitjan Visualizza il messaggio
          ciao..
          penso che ora come ora non facciano iscrivere più... vale x chi si è iscritto per i corsi on line... infatti noi non abbiamo più la pagina dove poter eventulmente cambiare i nostri dati... almeno penso sia così..
          grazie mille per l'info!!

Commenta

Originariamente inviato da FRANCESCAA Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... Leggevo che qualcuno che ha postato qui deve affrontare la 2° prova l'11 a Napoli alle 14, piacere, saremo nello stesso gruppo :-)
            In bocca al lupo a tutti...
            Salve a tutti! Mi chiamo Salvatore!
            Mi rivolgo a:
            -bellocco
            -FRANCESCAA
            anchi'io ho la prova l'11 alle 14 a Napoli.
            Volevo sapere se vi andrebbe d conoscerci meglio prima della prova.
            C potremmo scambiare l'indirizzo msn o e-mail
            o c potremmo mettere d'accordo x vederci un po' prima della prova in modo da pianificare una strategia comportamentale da segiure durante l'assessment!!

Per bellocco: ho parlato con un ragazzo che partecipò alla selezione di 2 anni fa e mi ha detto che la prova dovrebbe durare circa 2 ore.

Commenta

ragazzi ma la sede della mps a napoli al centro direzionale quale sarebbe? Perchè ce ne sono 2 vicine.
              I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da esaurito Visualizza il messaggio
                Gaetana ci sei? anche io faccio l'assessment il 26 alle 14!!

Ciao Esaurito...io la seconda prova devo sostenerla il 26 ma alle 8.30. Ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggio
                  Ciao Esaurito...io la seconda prova devo sostenerla il 26 ma alle 8.30. Ciaooo
                  Ciao Gaetana anch'io ho la seconda prova il 26 alle 8.30 ... speriamo bene

Commenta

Qualcuno fà la prova a Roma il 12 alle 14?

Commenta

notizie dalla sicilia???

Commenta

Sto operando...
                      X