annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 21_fra Visualizza il messaggio
    secondo me si perde di vista l'utilità del forum, ovvero darsi supporto e consiglio. Mi spiace per chi non ha passato la prima prova, ci sono passato 2 anni fa. Quest'anno mi sono rifatto, semplicemente rispondendo più velocemente. ho risposto a 99 domande, una volutamente lasciata in bianco per non rischiare un -0,65. Secondo me non c'è un "punteggio" standard per le comportamentali, ma una valutazione che decide, in questo caso, la banca. Ad una domanda comportamentale, alla quale bisogna rispondere spontaneamente, è la banca a ritenerla giusta per I SUOI canoni di valutazione. Una risposta per qualcuno giusta può non esserlo per la banca che indice il concorso. non era un test di abilità, ma un test di velocità mentale innanzitutto (bisognava leggere, interpretare, calcolare, rispondere ed annerire ogni domanda in meno di 2 minuti!).
    scusa la domanda, capisco se non vorrai rispondere.
    Quanto hai preso??
    Giusto per vedere più o meno quanto può essere stato il voto massimo

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
      la cosa che più infastidisce è l'atteggiamento da saputelli
      scusami ma non credo proprio che il fatto di non riuscire a capire il meccanismo di punteggio possa in qualche modo essere collegato alla capacità-abilità di superare un test di logica, può essere indice di una maggiore predisposizione a certi tipi di ragionamenti ma nulla toglie ad una persona meno portata di superare il test di logica avendo studiato e fatto migliaia di esercizi cercando di capire le tecniche di risoluzione
      a me la cosa che più infastidisce e che gente che non ha manco capito il sistema di punteggio poi gridi allo scandalo dando a chi è passato del raccomandato

Commenta

ragazzi io ho fatto 50,5.............e nn sono passato.......................

Commenta

per arn: 2 anni fa ho risposto ad 85 domande e ne ho prese 68 ed ero fuori. Quest'anno con 78 su 99 ho preso 54,736 / 70 e sono 128° in graduatoria.

Commenta

secondo me si perde di vista l'utilità del forum, ovvero darsi supporto e consiglio. Mi spiace per chi non ha passato la prima prova, ci sono passato 2 anni fa. Quest'anno mi sono rifatto, semplicemente rispondendo più velocemente. ho risposto a 99 domande, una volutamente lasciata in bianco per non rischiare un -0,65. Secondo me non c'è un "punteggio" standard per le comportamentali, ma una valutazione che decide, in questo caso, la banca. Ad una domanda comportamentale, alla quale bisogna rispondere spontaneamente, è la banca a ritenerla giusta per I SUOI canoni di valutazione. Una risposta per qualcuno giusta può non esserlo per la banca che indice il concorso. non era un test di abilità, ma un test di velocità mentale innanzitutto (bisognava leggere, interpretare, calcolare, rispondere ed annerire ogni domanda in meno di 2 minuti!).
            Quindi tu che sei passato sicuramente hai risposto in modo esatto almeno a qualche domanda comportamentale, ora ti chiede che linea hai seguito?

Commenta

per arn: 2 anni fa ho risposto ad 85 domande e ne ho prese 68 ed ero fuori. Quest'anno con 78 su 99 ho preso 54,736 / 70 e sono 128° in graduatoria.
              bel punteggio! Dove si vede la graduatoria???

Commenta

Come hai fatto a sapere il tuo posto in graduatoria?

Commenta

raga qualkuno può pubblciate la graduatoria=?

Commenta

Ciao, come hai fatto a sapere la tua posizione? è uscita la graduatoria? e dove?
                    Dodo

Commenta

sul sito della FABI (link FABI - Concorsi 2009) la lista è anonima ma basta cercare il proprio punteggio.

Commenta

Sto operando...
                      X