annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è stato fatto tutto con le comportamentali...
    per quanto mi riguarda 50.9 è molto molto strano..ed è anche una bella inc...tura

Commenta

cmq io scrivo al fabisiena x chiarimenti se lo mi sapranno dire qualcosa in piu,,,xke nn posso aver sbagliato a 35 domande , impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggio
        è stato fatto tutto con le comportamentali...
        per quanto mi riguarda 50.9 è molto molto strano..ed è anche una bella inc...tura
        A quante avevi risposto ??

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
          cosa significa allora?
          qualcuno ha messo in giro sul forum che per sapere le domande giuste dovevi fare 100:x=70unteggio esito prova

x=domande esatte
          che tradotto è quello che ha detto tractor tom...............................

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
            appena letto sul sito ufficiale della banca il mio punteggio o pensato ma come è possibile su 79 aver sbaglaito 40 domande io ero stra sicura dei miei calcoli be pensavo di nn entrare ma x averne sbagliate max 12 ma nn cosi tante ero sicura di aver dato il meglio di me e sinceramente neanche a me i conti tornano ....concorso solo x raccomandati ecco la verità ora s spiegano tante cose tra cui il fatto che nel mio settore non c'era corrispondenza tra i non presenti e numero di fogliettini cn il codice xsonale non consegnati...ne mancavano 3 4 nelmio settore....strano visto la fiscalità dello svolgomento della prova a napoli...uhm io chiamai il giorno dopo i sindacati xkè sta cosa m puzzava dissero che la selezione era stata corretta...se se se cm no....ora m sentirò dire parli cosi xkè non sei passata...s passa x merito bla bla bla si certo e vero come è vero che esiste babbo natale ....magari alla sec selezione c passa qualche fortunato ma saranno 320 fortunatio e 80 raccomandati a cui i posti erano gia stati assegnati prima ancora che chi cm me iniziasse a sperare in un lavoro cm quello alla banca.....ma nn xdiamo la speranza cambiare la situazione nn cambierà .....ma nella vita nn s può mai sapere...ma basta fare sti concorsi al sud sempre taroccati...
            hai perfettamente ragione purtroppo viviamo in un paese di ***** totale,anche io credevo di averne sbagliate al massimo 12 13 domande ma dal punteggio risulta che ne ho sbgliate 40 boooooo!! cmq auguro alla monte dei paschi di siena di avere un tracollo finanziario e a tutti sti stronzi raccomandati di finire immezzo alla strada!! che paese di *****!!! adesso uscirà qualcuno nel forum e dirà io sono passato ma senza raccomandazioni ma come possono dire questi poveracci cmq ragazzi nn vi demoralizzate ci saranno altre possibilità!! cmq a tutti i raccomandati e alla monte dei paschi di siena( andate a fare in ****)

Commenta

cmq io scrivo al fabisiena x chiarimenti se lo mi sapranno dire qualcosa in piu,,,xke nn posso aver sbagliato a 35 domande , impossibile.
              Facci sapere cosa ti dicono.

Commenta

Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggio
                A quante avevi risposto ??
                95...di cui sbagliate di sicuro 2....sono convinto però che di quelle non comportamentali non posso averne sbagliate + di 6...volendo abbondare...

Commenta

scusa da dv hai visto i risultati?fai parte del sud ovest?
                  nella tua area riservata del sito mps
                  Dodo

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    che tradotto è quello che ha detto tractor tom...............................
                    appunto io nn faccio nessuna confusione tra domande esatte punteggio. secondo il punteggio che mi è uscito dalla prova io avrei fatto 44,9 domande esatte ed è impossibile, xke avrei sbagliato tt e 30 le comportamentali.

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      Alessandra e Antonio a quante domande avevate risposto?
                      ciao io a 98 (una l'ho annullata) e una non ho fatto in tempo
                      Dodo

Commenta

Sto operando...
                      X