annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ruru pensa che a me non è arrivata neanche questa da parte della fabi...........immagina che ansia!!!

Commenta

Originariamente inviato da goti83 Visualizza il messaggio
      Penso che più o meno tutti abbiamo il dubbio dell'esistenza totale o parziale delle raccomandazioni!
      Ma se avessi avuto la certezza non avrei partecipato!!!
      Ancora ci spero....mi reputerai ingenua....ma per forza devo crederci altrimenti che vita sarebbe senza più alcuna speranza???
      Cmq ormai il domani è vicino e si tireranno le somme....

Io penso che avrebbe poco senso fare un concorso così per prendere i raccomandati, ank perk loro son privati e quindi interessa loro avere gente con certe qualità o almeno dovrebbe essere cosi.. poi mai dire mai

Commenta

ruru pensa che a me non è arrivata neanche questa da parte della fabi...........immagina che ansia!!!

E si immagina pure tu la mia dato leggevo nel forum chi è passato ne ha ricevute 2....almeno ancora hai la speranza di riceverne 2..però credo che se continuimo cosi questo concorso rischia di farci impazzire!!

Commenta

Penso che più o meno tutti abbiamo il dubbio dell'esistenza totale o parziale delle raccomandazioni!
          Ma se avessi avuto la certezza non avrei partecipato!!!
          Ancora ci spero....mi reputerai ingenua....ma per forza devo crederci altrimenti che vita sarebbe senza più alcuna speranza???
          Cmq ormai il domani è vicino e si tireranno le somme....
          La penso come te... Sicuramenbte c'è qualcuno che starà dormendo sogni tranquilli, certo di entrare.. però non è possibile che tutti i posti siano già presi (per così dire!)!!! Quindi continuo a sperare... E poi come va va!!!

Commenta

infatti dobbiamo sperare.....mai dire mai nella vita!!! magari poi può succedere che anche se ci siano raccomandati si sbaglino e ci considerino come tali no???
            ormai le ore si contano all'ultimatum.......speriamo ragazzi io sto esaurendo con questo concorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
              La penso come te... Sicuramenbte c'è qualcuno che starà dormendo sogni tranquilli, certo di entrare.. però non è possibile che tutti i posti siano già presi (per così dire!)!!! Quindi continuo a sperare... E poi come va va!!!
              giusto per informazione....tu eri iscritta al sito della fabi? e se si hai ricevuto la loro email informativa?

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                Io penso che avrebbe poco senso fare un concorso così per prendere i raccomandati, ank perk loro son privati e quindi interessa loro avere gente con certe qualità o almeno dovrebbe essere cosi.. poi mai dire mai
                Ora però non convinciamoci che questo sistema di selezione garantisca l'ingresso in banca di elementi eccelsi!!! Anche perchè non mi sembra ci fossero domande di tecnica bancaria..... ridimensioniamo il tutto!!! Si tratta di prove per smistare in maniera molto veloce tutte le candidature che arrivano!! E non per selezionare i migliori! Insomma se tra di noi c'era un abbonato di Focus brain training, sarebbe passato ad occhi chiusi!!!!
                Detto questo, son convinta che la selezione è stata fatta a garanzia di tutti i candidati senza raccomandazione...posto che qualche posto è stato riservato, gli altri entreranno tramite questo sistema!

Commenta

giusto per informazione....tu eri iscritta al sito della fabi? e se si hai ricevuto la loro email informativa?
                  Cara, io concorro per la sicilia, quindi prima di giorno 15 non riceverò nulla!! Cmq si sono iscitta..

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
                    Ora però non convinciamoci che questo sistema di selezione garantisca l'ingresso in banca di elementi eccelsi!!! Anche perchè non mi sembra ci fossero domande di tecnica bancaria..... ridimensioniamo il tutto!!! Si tratta di prove per smistare in maniera molto veloce tutte le candidature che arrivano!! E non per selezionare i migliori! Insomma se tra di noi c'era un abbonato di Focus brain training, sarebbe passato ad occhi chiusi!!!!
                    Detto questo, son convinta che la selezione è stata fatta a garanzia di tutti i candidati senza raccomandazione...posto che qualche posto è stato riservato, gli altri entreranno tramite questo sistema!
                    Io sono un'abbonata di Focus brain training...........dunque ho speranze..... !!!!!

Commenta

Io sono un'abbonata di Focus brain training...........dunque ho speranze..... !!!!!
                      Io abbonata no, ma mi piace tanto!!! soprattutto le griglie logiche!!!

Speriamooooooooo......

Commenta

Sto operando...
                      X