Originariamente inviato da simpatica85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggiosecondo me è truccato..............vi spiego io una volta in vita mia ho fatto delle selezioni ed è stato per l'amissione alla facoltà medicina lì per mantenere l'anonimato e per evitare brogli veniva applicato sul foglio delle risposte un codice a barre che corrispondeva al codice a barre presente sul foglio con i dati anagrafici........invece in queste selezioni al foglio risposte nn veniva applicato codice per poterlo identificare con una determinata persona, ma semplicemente il foglio risposte viene collocato in un bustone in cui viene inserito una busta più piccola con dentro i dati anagrafici con un codice a barra (che non identifica un tubo) quindi a mio avviso basta aprire la busta piccola leggere il nome e sostituire il foglio risposte per far entrare la persona desiderata tanto non c'è nessun collegamento tra foglio risposte e dati anagrafici tranne il fatto di trovarsi nella stessa busta..........cosa ne pensate?? non sò se mi son espresso in modo chiaro....attendo anche i vostri commenti!!!
vedi,il fatto è che trattasi di aziende private,quindi sarebbe nel loro interesse assuemere gente brava...
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioNicola ip penso che un 20% sarà raccomandato e gli altri entrano per bravura.
vedi,il fatto è che trattasi di aziende private,quindi sarebbe nel loro interesse assuemere gente brava...
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioIo 90 circa ,tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggioread pienamente d'accordo con te ma dovendo assumere soltanto 80 persone in tre regioni (parlo x la zona che io ho visto) non sono un gran peso x la banca...........io nn ho la certezza delle raccomandazioni ma il dubbio mi viene
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocambi da simulazione a simulazione.. cmq il max è stato 91... tu in tutte e tre hai fatto 90??
Commenta
Commenta