annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    crepi... cmq non te lo so dire quante ce ne vogliono per passare.. tu nelle simulazioni della fabi quante risposte giuste riesci a fare??
    Io 90 circa ,tu?

Commenta

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
      secondo me è truccato..............vi spiego io una volta in vita mia ho fatto delle selezioni ed è stato per l'amissione alla facoltà medicina lì per mantenere l'anonimato e per evitare brogli veniva applicato sul foglio delle risposte un codice a barre che corrispondeva al codice a barre presente sul foglio con i dati anagrafici........invece in queste selezioni al foglio risposte nn veniva applicato codice per poterlo identificare con una determinata persona, ma semplicemente il foglio risposte viene collocato in un bustone in cui viene inserito una busta più piccola con dentro i dati anagrafici con un codice a barra (che non identifica un tubo) quindi a mio avviso basta aprire la busta piccola leggere il nome e sostituire il foglio risposte per far entrare la persona desiderata tanto non c'è nessun collegamento tra foglio risposte e dati anagrafici tranne il fatto di trovarsi nella stessa busta..........cosa ne pensate?? non sò se mi son espresso in modo chiaro....attendo anche i vostri commenti!!!
      Nicola ip penso che un 20% sarà raccomandato e gli altri entrano per bravura.
      vedi,il fatto è che trattasi di aziende private,quindi sarebbe nel loro interesse assuemere gente brava...

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
        Nicola ip penso che un 20% sarà raccomandato e gli altri entrano per bravura.
        vedi,il fatto è che trattasi di aziende private,quindi sarebbe nel loro interesse assuemere gente brava...
        concordo in pieno... anzi, a mio parere, aggiungo che quella raccomandata sarà all'incirca il 30/40 % il resto entrerà per bravura...

Commenta

read pienamente d'accordo con te ma dovendo assumere soltanto 80 persone in tre regioni (parlo x la zona che io ho visto) non sono un gran peso x la banca...........io nn ho la certezza delle raccomandazioni ma il dubbio mi viene

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
            Io 90 circa ,tu?
            cambi da simulazione a simulazione.. cmq il max è stato 91... tu in tutte e tre hai fatto 90??

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe12 Visualizza il messaggio
              thank you!
              prego.............

Commenta

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
                read pienamente d'accordo con te ma dovendo assumere soltanto 80 persone in tre regioni (parlo x la zona che io ho visto) non sono un gran peso x la banca...........io nn ho la certezza delle raccomandazioni ma il dubbio mi viene
                ciao! posso dirti con sicurezza ke mettono lo stesso codice a barre sia sulla busta piccola ke sul foglio delle risposte...i responsabili dei vari settori hanno aperto le buste e hanno fatto qst operazione subito dopo la prova ed erano anke controllati....quindi non penso ke sia truccato(almeno in questa fase!) :-)

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  cambi da simulazione a simulazione.. cmq il max è stato 91... tu in tutte e tre hai fatto 90??
                  Si,simpatica..solo in uno Mi sembra il terzo ho fatto 96 giuste poi gli altri 89-90

Commenta

ciao a tutti!!! qualcuno può mandarmi i quiz del 2007.
                    grazie.
                    e in bocca al lupo

Commenta

Ragazzi qualcuno di Roma ha ricevuto una mail da Fabi Siena dove si dice che ha passato il turno? Una mia amica l'ha ricevuta... Inizio ad avere paura

Commenta

Sto operando...
                      X