Originariamente inviato da alessandra.lupo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Ragazzi assurdo, vi ricordate quando vi ho postato questo problema ed il risultato era 5 giorni??Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioragazzi spiegatemi sto problema...
"una lucertola deve salire un muro di dodici metri. Ogni giorno ne sale quattro metri, e ne riscende due. Quanti giorni ci sta a salire il muro??"
A me viene un risultato diverso... vediamo a voi..
ma a quale dobbiamo fare riferimento per capire come si ci arriva alla soluzione??????
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggioNon lo so quanti punti bisognava fare per rientrare nei primi 350....mi hanno detto solamente che non ero nella lista. Il numero da chiamare è: 0577288406
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioRagazzi assurdo, vi ricordate quando vi ho postato questo problema ed il risultato era 5 giorni??
Ebbene ho visto lo stesso identico problema da un'altra parte e dice che la risposta è 6 giorni!!!
ma a quale dobbiamo fare riferimento per capire come si ci arriva alla soluzione??????
secondo giorno sale 4 scende 2 =4
terzo giorno sale 4scende 2= 6
4 giorno sale 4 scende 2=8
5 giorno sale 4........è arrivato già ai 12 metri.....quindi nn importa che dopo scende di due
Commenta
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioAnch'io ho visto questa cosa...
Precisamente in un libro della simone! Dice che i giorni sono 6 e non 5... Quale sarà la risp esatta??!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioinvece 5 giorni me lo diceva nel libro della simone
Quindi la risposta corretta è 5??? o 6???
Commenta
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioE 6 dove lo dice?
Quindi la risposta corretta è 5??? o 6???
Commenta
-
Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggioraga il quesito della lucertola è facilissimo ragionate deve salire dodici metri giusto?.......il primo giorno sale 4....poi scende due.........=2
secondo giorno sale 4 scende 2 =4
terzo giorno sale 4scende 2= 6
4 giorno sale 4 scende 2=8
5 giorno sale 4........è arrivato già ai 12 metri.....quindi nn importa che dopo scende di due
Commenta
Commenta