annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggio

ho chiamato e mi hanno detto che ancora non sanno se possono comunicarcelo prima della banca!!!!
    Ora mi viene un infarto.....sapere che loro lo sanno e io non posso saperlo.....mi rende abbastanza nervosa!!!!
    mi dispiace... ci saranno altre occasioni! Ma che punteggio occorreva x passare?

Commenta

Non lo so quanti punti bisognava fare per rientrare nei primi 350....mi hanno detto solamente che non ero nella lista. Il numero da chiamare è: 0577288406

Commenta

Ragazzi assurdo, vi ricordate quando vi ho postato questo problema ed il risultato era 5 giorni??
        Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        ragazzi spiegatemi sto problema...
        "una lucertola deve salire un muro di dodici metri. Ogni giorno ne sale quattro metri, e ne riscende due. Quanti giorni ci sta a salire il muro??"
        A me viene un risultato diverso... vediamo a voi..
        Ebbene ho visto lo stesso identico problema da un'altra parte e dice che la risposta è 6 giorni!!!
        ma a quale dobbiamo fare riferimento per capire come si ci arriva alla soluzione??????

Commenta

Anch'io ho visto questa cosa...
          Precisamente in un libro della simone! Dice che i giorni sono 6 e non 5... Quale sarà la risp esatta??!!

Commenta

Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggio
            Non lo so quanti punti bisognava fare per rientrare nei primi 350....mi hanno detto solamente che non ero nella lista. Il numero da chiamare è: 0577288406
            mi dispiace... io ho provato a chiamare ma non risponde mai nessuno....

Commenta

Ragazzi assurdo, vi ricordate quando vi ho postato questo problema ed il risultato era 5 giorni??
              Ebbene ho visto lo stesso identico problema da un'altra parte e dice che la risposta è 6 giorni!!!
              ma a quale dobbiamo fare riferimento per capire come si ci arriva alla soluzione??????
              raga il quesito della lucertola è facilissimo ragionate deve salire dodici metri giusto?.......il primo giorno sale 4....poi scende due.........=2
              secondo giorno sale 4 scende 2 =4
              terzo giorno sale 4scende 2= 6
              4 giorno sale 4 scende 2=8
              5 giorno sale 4........è arrivato già ai 12 metri.....quindi nn importa che dopo scende di due

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                Anch'io ho visto questa cosa...
                Precisamente in un libro della simone! Dice che i giorni sono 6 e non 5... Quale sarà la risp esatta??!!
                invece 5 giorni me lo diceva nel libro della simone

Commenta

invece 5 giorni me lo diceva nel libro della simone
                  E 6 dove lo dice?
                  Quindi la risposta corretta è 5??? o 6???

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                    E 6 dove lo dice?
                    Quindi la risposta corretta è 5??? o 6???
                    raga sopra vi ho spiegato la soluzione

Commenta

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
                      raga il quesito della lucertola è facilissimo ragionate deve salire dodici metri giusto?.......il primo giorno sale 4....poi scende due.........=2
                      secondo giorno sale 4 scende 2 =4
                      terzo giorno sale 4scende 2= 6
                      4 giorno sale 4 scende 2=8
                      5 giorno sale 4........è arrivato già ai 12 metri.....quindi nn importa che dopo scende di due
                      io questo ragionamento l'avevo capito... però perchè da un'altra parte mi dice che i giorni sono 6?? se nella prova ci fosse un problema del genere, loro quale risposta riterranno giusta dato che c'è chi dice che la risposta è 5 giorni mentre altri dicono che 6 giorni???

Commenta

Sto operando...
                      X