annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggio
    io ho risposto che dipende da un gruppo di collaboratori validi

12) devi proporre l'acquisto di uno spazio pubblicitario su un giornale. su cosa punti?
    io ho risposto, che punto sul far notare che può essere un ottimo investimento per il ritorno d'immagine o una cosa del genere...
    mi pare ke anke io ho risposto cosi..

Commenta

ragazziiiiiii mi aiutate sui cubi... non ne ho visto neanche uno nei libri della simone che ho.. mi aiutate per favore.. ???
      avete file? non so libri e potete allegarli qui..per favore

Commenta

13) quella sugli operai che riparano 15 impianti in 2 ore....la domanda finiva con, il terzo quanti ne ripara?io ho risposto 4

Commenta

14) poi c'era quella che X è lo zio di Y mentre A è lo zio di B, cosa sicuramente non è possibile escludere? ho risposto che Y e B siano fratelli

Commenta

14) poi c'era quella che X è lo zio di Y mentre A è lo zio di B, cosa sicuramente non è possibile escludere? ho risposto che Y e B siano fratelli
            si anke io ho risposto cosi..

15) c'era quella in cui la tua squadra stava perdendo durante una partita, ke fai? io ho risposto ke li incit a reagire..

Commenta

le domande sui cubi le ho lasciate io c'era troppo poco tempo e non ero proprio sicura di aver capito come si faceva..

Commenta

Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio
                si anke io ho risposto cosi..

15) c'era quella in cui la tua squadra stava perdendo durante una partita, ke fai? io ho risposto ke li incit a reagire..
                stessa risposta

Commenta

16) ad una riunione il capo ti richiama davanti a tutti i tuoi colleghi per un qualcosa che in realtà non hai fatto.cosa fai?
                  a)lasci passare b) chiarisci subito c)chiarisci successivamente in sede separata?
                  ho risposto che chiarisco subito

Commenta

16) ad una riunione il capo ti richiama davanti a tutti i tuoi colleghi per un qualcosa che in realtà non hai fatto.cosa fai?
                    a)lasci passare b) chiarisci subito c)chiarisci successivamente in sede separata?
                    ho risposto che chiarisco subito
                    io ho risposto la c

Commenta

voi avete risposto ai cubi? vi ricordate ala domanda n. 100 ke era un cubo cosa avete risposto?

Commenta

Sto operando...
                      X