annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da petitjan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da inviare anche a me le dispense???.... petitjan@hotmail.it
    grazie mille!!
    inviate...

Commenta

grazie mille a tutti...

Commenta

qualcuno potrebbe gentilmente inviare le dispense anke a me? romeofamily3@libero.it grazie!!!!!

su cosa vi state esercitando??? io sto trovando mlt utili le esercitazioni ke c sn su www.matematicamente.it

Commenta

Originariamente inviato da elly1985 Visualizza il messaggio
          qualcuno potrebbe gentilmente inviare le dispense anke a me? romeofamily3@libero.it grazie!!!!!

inviate....

Commenta

[QUOTE=fabio84;391593]Con la metropolitana direttamente dalla stazione centrale l'ho visto sul sito della mostra. Se nn riesci a salire col pullman ti conviene prendere il mio stesso treno. Passa da Paola. Nn aspettare troppo xké sennò hai problemi coi posti. Cmq valuta tu e fammi sapere.

ciao fabio84!!!alla fine anch'io prenderò lo stesso treno!ma tu sai se saremo in tanti a prendero lo stesso treno?fammi sapere la mia mail è soleil04@virgilio.it

Commenta

[QUOTE=soleil;392998]
              Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
              Con la metropolitana direttamente dalla stazione centrale l'ho visto sul sito della mostra. Se nn riesci a salire col pullman ti conviene prendere il mio stesso treno. Passa da Paola. Nn aspettare troppo xké sennò hai problemi coi posti. Cmq valuta tu e fammi sapere.
              é per soleil..ank io arriverò per quell'ora a napoli..io da soverato però..

Commenta

Salve,
                potreste gentilmente inviare le dispense anche a me?

La mia mail è neo_ninpo@yahoo.it

Grazie mille in anticipo

Commenta

Ragazzi, vi pongo qualke quesito che non ho capito, sperando che gentilmente qualkuno di voi mi illumini....

Si lancia 2 volte una moneta, qual'è la possibilità che esca almeno una testa?
                  Risp. 3/4

Una coppia decide di avere 3 figli. Supponenedo 1/2 la probabilità di nascita di un figlio maschio ed 1/2 la probabilità di nascita di una figlia femmina, qual'è la probabilità che abbiano almeno un maschio ed una femmina?
                  Risp. 3/4

In una classe di 20 studenti, qual'è la probabilità che almeno 2 siano nati lo stesso giorno?
                  Risp. + del 50%

6 apprendisti svolgono il lavoro di 4 operai specializzati, quindi x svolgere il lavoro di 3 operai specializzati ci vogliono:
                  - 4 apprendisti;
                  - 3 apprendisti e un operaio (esatta);
                  - 6 apprendisti:
                  - 2 apprendisti e due operai.
                  Ragazzi vi sarei grata se mi mostasse i calcoli che svolgete x arrivare alla soluzione.
                  GRAZIE 1000!

Commenta

ciao a tutti..potre chiedervi gentilmente le dispense? aaaaa che ansiaaaaa
                    tranfaglialaura@yahoo.it
                    grazie mille in anticipo

per chi ha già fatto il test...ci postate qualche domanda tipo? c'erano i problemini di matematica?

Commenta

c'è qualcuno che potrebbe mandarmi le dispenze o quanto meno dirmi dove posso trovare questi test? grazie la mia email è giusyport@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X