annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    inviati!!!
    Ciao!
    Posso farti una domanda? Tra i test che mi hai inviato ci sono 2 file, uno chiamato 20T linguistici matematici e cultura generale, l'altro 20T matematica comprensione cultura generale 1 risposte, il problema è questo: è sicuro che il secondo file contenga le risposte alle domande del primo? Non trovo riscontro tra i due, come mai?
    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da birikkini Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Posso farti una domanda? Tra i test che mi hai inviato ci sono 2 file, uno chiamato 20T linguistici matematici e cultura generale, l'altro 20T matematica comprensione cultura generale 1 risposte, il problema è questo: è sicuro che il secondo file contenga le risposte alle domande del primo? Non trovo riscontro tra i due, come mai?
      Grazie!
      potreste inviare anche a me le dispense? grazie anticipatamente. barbarasardo@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da barbara.sa Visualizza il messaggio
        potreste inviare anche a me le dispense? grazie anticipatamente. barbarasardo@libero.it

inviate..

Commenta

Ho già delle dispense ma non so se sono uguali... Potreste mandarle anche a me così le confronto???
          La mia mail è valery.84@hotmail.it

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da birikkini Visualizza il messaggio
            Ciao!
            Grazie!
            in teoria dovrebbero essere le risposte esatte ma anche io ho notato che non corrispondono...non so il motivo...a me sono arrivate così!

Commenta

Ok!!
              Grazie lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
                Ciao, una domanda a chi ha fatto il test,

c'erano quelle figure scomposte con i pezzi sopra, e poi si doveva indicare quale tra le figure intere sotto corrispondeva a quei pezzi?

e poi c'erano domande sulle diagonali, del tipo quante diagonali ha questa figura?

opppure quanti triangoli ci sono in quetsa figura?

e infine c'erano le figure a specchio, dovendo scegliere quella giusta?

grazie
                posso dirti che c'era una domanda in cui si chiedeva quanti rettangoli c'erano (tipo l'esercizio sui triangoli che avevano postato qualche pagina fa)...nessuna altra domanda...c'erano un paio di serie di figure (quale è la figura che continua la serie...molto semplici)

Commenta

grazie birikkini.
                  Qlc sa risolvere il test che ho allegato?
                  File allegati

Commenta

Per favore sono nuova di qst forum mi mandate anche a me le dispense?
                    E Mail petrillov@alice.it.
                    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Raga ma quante risposte bisogna dare per passare?????

Rispondete per favore

Commenta

Sto operando...
                      X