annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
ciao ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi le domande anche a me
solaraffa@yahoo.it questa è la mia mail
Commenta
-
Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggiobuondì qualcuno potrebbe dirmi quali sono state le domande del test di ieri
Commenta
-
ciao ragazzi, qualcuno potrebbe inviarle anche a me le domande.... la mia email è totoneddo@yahoo.it
grazie mille
Commenta
-
Ciao gaga82 è possibile avere le dispense anche compresse grazie. La mia email è solidee@hotmail.it...grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioE' impossibile ricordare tutte le domande fatte al test. Ti posso solo dire che è fattibilissimo (io avevo fatto pochissime prove a casa) e che se sei esercitata puoi gestire bene il tuo tempo, perchè si tratta solo di questo!
per le domande verbali, quanti brani c'erano? 3-4? e i brani erano lunghi o corti?
poi c'erano quelle domande sui verbi? del tipo qual'è la prima persona plurale del congiuntivo imperfetto....
e per le altre, che genere erano oltre le serie numeriche?
c'erano i cubi?
le figure a specchio?
i solidi aperti x vedere poi quali tra le figure sotto corridspondeva a quella figura?
domande ke imponevano di calcolare:
-percentuali
-frazioni
-velocità/tempo/spazio
e poi se oltre queste ve ne vengono in mente altre ditecelo
grazie
ciaoDodo
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggioChi ha fatto il test potrebbe dirci INDICATIVAMENTE ke tipo di domande sono capitate, ad esempio,
per le domande verbali, quanti brani c'erano? 3-4? e i brani erano lunghi o corti?
poi c'erano quelle domande sui verbi? del tipo qual'è la prima persona plurale del congiuntivo imperfetto....
e per le altre, che genere erano oltre le serie numeriche?
c'erano i cubi?
le figure a specchio?
i solidi aperti x vedere poi quali tra le figure sotto corridspondeva a quella figura?
domande ke imponevano di calcolare:
-percentuali
-frazioni
-velocità/tempo/spazio
e poi se oltre queste ve ne vengono in mente altre ditecelo
grazie
ciao
Commenta
-
Ciao a tutti!!!
Sono nuova del forum...
potreste mandarmi le dispense???
cla802008@libero.it
Grazie mille a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggiomamma mia ragazzi come sto...tra esattamente 9,20 ore ho la prova... cmq vi farò sapere qualcosa un abbraccio e mi faccio un in bocca al lupo da sola ciauuuuuuu
Commenta
Commenta