annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!!!
    Potreste mandarmi per favore le dispense??
    ka-ttiva@hotmail.it
    Grazieeeeeeeeeee!!

Commenta

ciao ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi le domande anche a me
      solaraffa@yahoo.it questa è la mia mail

Commenta

Originariamente inviato da solaraffa Visualizza il messaggio
        buondì qualcuno potrebbe dirmi quali sono state le domande del test di ieri
        E' impossibile ricordare tutte le domande fatte al test. Ti posso solo dire che è fattibilissimo (io avevo fatto pochissime prove a casa) e che se sei esercitata puoi gestire bene il tuo tempo, perchè si tratta solo di questo!

Commenta

grazie mille ma ci sono tanti problemi matematici

Commenta

ciao ragazzi, qualcuno potrebbe inviarle anche a me le domande.... la mia email è totoneddo@yahoo.it

grazie mille

Commenta

Ciao gaga82 è possibile avere le dispense anche compresse grazie. La mia email è solidee@hotmail.it...grazie...

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
                E' impossibile ricordare tutte le domande fatte al test. Ti posso solo dire che è fattibilissimo (io avevo fatto pochissime prove a casa) e che se sei esercitata puoi gestire bene il tuo tempo, perchè si tratta solo di questo!
                Chi ha fatto il test potrebbe dirci INDICATIVAMENTE ke tipo di domande sono capitate, ad esempio,

per le domande verbali, quanti brani c'erano? 3-4? e i brani erano lunghi o corti?
                poi c'erano quelle domande sui verbi? del tipo qual'è la prima persona plurale del congiuntivo imperfetto....

e per le altre, che genere erano oltre le serie numeriche?
                c'erano i cubi?
                le figure a specchio?
                i solidi aperti x vedere poi quali tra le figure sotto corridspondeva a quella figura?

domande ke imponevano di calcolare:
                -percentuali
                -frazioni
                -velocità/tempo/spazio

e poi se oltre queste ve ne vengono in mente altre ditecelo

grazie

ciao
                Dodo

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
                  Chi ha fatto il test potrebbe dirci INDICATIVAMENTE ke tipo di domande sono capitate, ad esempio,

per le domande verbali, quanti brani c'erano? 3-4? e i brani erano lunghi o corti?
                  poi c'erano quelle domande sui verbi? del tipo qual'è la prima persona plurale del congiuntivo imperfetto....

e per le altre, che genere erano oltre le serie numeriche?
                  c'erano i cubi?
                  le figure a specchio?
                  i solidi aperti x vedere poi quali tra le figure sotto corridspondeva a quella figura?

domande ke imponevano di calcolare:
                  -percentuali
                  -frazioni
                  -velocità/tempo/spazio

e poi se oltre queste ve ne vengono in mente altre ditecelo

grazie

ciao
                  mamma mia ragazzi come sto...tra esattamente 9,20 ore ho la prova... cmq vi farò sapere qualcosa un abbraccio e mi faccio un in bocca al lupo da sola ciauuuuuuu

Commenta

Ciao a tutti!!!
                    Sono nuova del forum...
                    potreste mandarmi le dispense???
                    cla802008@libero.it
                    Grazie mille a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
                      mamma mia ragazzi come sto...tra esattamente 9,20 ore ho la prova... cmq vi farò sapere qualcosa un abbraccio e mi faccio un in bocca al lupo da sola ciauuuuuuu
                      si grazie, attendiamo anche tue notizie ... in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X