annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao potreste gentilmente inviarmi le dispense
    la mia email è a.loredana@comeg.it
    grazie infinite

Commenta

Mi associo anche io alla richiesta, qualcuno potrebbe mandare anche a me le dispense? la mia mail è nick-name@hotmail.it

grazie

Ciao
      Dodo

Commenta

Qualcuno ha capito come risolvere questo esercizio:

Un'urna contiene 150 palline (50 rosse, 50 bianche e 50 nere).Quante palline bisogna estrarre per essere assolutamente certi di estrarne almeno una di ciascun colore?

La soluzione è 101, ma non l'ho capito... grazie in anticipo per l'aiuto!!

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha capito come risolvere questo esercizio:

Un'urna contiene 150 palline (50 rosse, 50 bianche e 50 nere).Quante palline bisogna estrarre per essere assolutamente certi di estrarne almeno una di ciascun colore?

La soluzione è 101, ma non l'ho capito... grazie in anticipo per l'aiuto!!

in casi estremi, le prime 50 palline che estrai possono essere tutte di uno stesso colore (es.50 rosse), le successive 50 estrazioni possono essere ancora palline tutte di uno stesso colore(es. 50 bianche), a questo punto sei sicuro che con la prossima estrazione uscirà una pallina nera. quindi 50rosse+50bianche+1nera=101

Commenta

Originariamente inviato da annie86 Visualizza il messaggio
            in casi estremi, le prime 50 palline che estrai possono essere tutte di uno stesso colore (es.50 rosse), le successive 50 estrazioni possono essere ancora palline tutte di uno stesso colore(es. 50 bianche), a questo punto sei sicuro che con la prossima estrazione uscirà una pallina nera. quindi 50rosse+50bianche+1nera=101

grazie grazie

Commenta

x gaga82 invio dispense

ciao gaga, gentilmente potresti passare anke a me le dispense?
              la mia mail è a.loredana@comeg.it
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da eroif84 Visualizza il messaggio
                Ciao gaga82 è possibile avere le dispense anche compresse grazie. La mia email è fiorenzomarchese@hotmail.it
                potreste passare anke a me le dispense
                la mia mail è a.loredana@comeg.it
                grazie loredana

Commenta

ragazzi vi prego qualcuno di buon cuore mi potrebbe inviare anche a me le dispense? ve ne sarò grato la mia email è: latinlover-@hotmail.it oppure maury90_@hotmail.it per favore grazie :-)

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                    ragazzi vi prego qualcuno di buon cuore mi potrebbe inviare anche a me le dispense? ve ne sarò grato la mia email è: latinlover-@hotmail.it oppure maury90_@hotmail.it per favore grazie :-)
                    inviate al secondo indirizzo mail indicato!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      inviate al secondo indirizzo mail indicato!!
                      ciao gaga, saresti cosi gentile da inviarle anche a me simonamarino.82@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X