ciao gaga82 potresti gentilmente inviare anche a me le dispense? grazieee mille!!!! il mio indirizzo è ema86v@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
ciao ragazzi, sono nuovo del forum. potreste mandarmi le dispense degli anni passati? il mio indirizzo di posta è tore.belnato@hotmail.it
vi ringrazio tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggioSalve a tutti! x caso qualcuno di voi ke ha le dispense della fisac potrebbe gentilmente inviarmele?
il mio indirizzo è angelika_@live.it
Grazie in anticipo!
potere inviarle anche a me per favore??? la mia mail è alessandrolamura@yahoo.it
Commenta
-
ciao gaga scusami potresti inviare anche a me le dispense?
grazie mille
il mio indirizzo è: nellopcm@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioRagazzi ma qualcuno ha capiuto che si intende per autenticazione o come lo vogliono loro sto certificato di laurea? Si intende il timbro dell'Università o cos'altro???
PS Mi mandate per favore le dispense? Grazie
per il certificato di laurea a me hanno chiesto le marche da bollo in quanto si tratta di concorso privato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioDispense mandate!!
per il certificato di laurea a me hanno chiesto le marche da bollo in quanto si tratta di concorso privato!!
Da quanto la marca?
Ma hai i recapitoi di qualcuno con cui parlare???
Grazie per le dispense...gentilissimo/a!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioCioe' basta attaccare una marca da bollo sul certificato???
Da quanto la marca?
Ma hai i recapitoi di qualcuno con cui parlare???
Grazie per le dispense...gentilissimo/a!!!
mi dispiace ma non ho recapiti!!
Commenta
Commenta