annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
    e invece andando al problema dei documenti? accettano le autocertificazioni o solo le autenticazioni con marca da bollo?
    Chi aveva il certificato di laurea rilasciato dalla segreteria o il diploma di laurea (riportante voto e classe di laurea) autenticato, non ha avuto problemi.
    Ci sono state complicazioni per i diplomi quinquennali (delle scuole superiori insomma), in quanto alcuni di essi non rientravano nelle categorie indicate nel bando...
    Comunque la maggior parte dei candidati avevano la fotocopia del diploma con la marca da bollo.

Commenta

Idem

Ciao a tutti/e!
      Brava ninna!hai fatto la stessa domanda che volevo fare io?Basta un certificato in carta semplice o vogliono quello in marca da bollo?
      Un forte ringraziamento a chi, nonostante sicuramente stremato per via del test appena sostenuto, è stato così gentile da condividere con noi la prova affrontata!
      a proposito dei mini brani, io ho avuto modo di farne un bel pò per il concorso all'agenzia delle entrate, sono davvero brutti, col tempo, poi, fanno un cocktail fenomenale!Speriamo bene!
      Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
      e invece andando al problema dei documenti? accettano le autocertificazioni o solo le autenticazioni con marca da bollo?

Commenta

Scusami ecilia!

Scusami ecilia!sarai stremata, quindi doppio scusa, ma i certificati di laurea rilasciati in carta semplice, ad esempio scaricati da internet, completi di voto, classe di laurea, data...ECCETTO bollo, li hanno dati tranquillamente per buoni o non li hanno accettti?Scusami di nuovo!
        Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
        Chi aveva il certificato di laurea rilasciato dalla segreteria o il diploma di laurea (riportante voto e classe di laurea) autenticato, non ha avuto problemi.
        Ci sono state complicazioni per i diplomi quinquennali (delle scuole superiori insomma), in quanto alcuni di essi non rientravano nelle categorie indicate nel bando...
        Comunque la maggior parte dei candidati avevano la fotocopia del diploma con la marca da bollo.

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
          Scusami ecilia!sarai stremata, quindi doppio scusa, ma i certificati di laurea rilasciati in carta semplice, ad esempio scaricati da internet, completi di voto, classe di laurea, data...ECCETTO bollo, li hanno dati tranquillamente per buoni o non li hanno accettti?Scusami di nuovo!
          Io l'ho chiesto in segreteria direttamente, ma una ragazza che era con me l'aveva stampato dai box universitari ed andava benissimo!! Presumo che anche scaricato da internet sia valido. Piuttosto, se non sei sicura al 100%, prova a telefonare al responsabile dell'area per cui concorri!

Commenta

grazie mille

grazie, sei stata gentilissima, anche per il consiglio, ma il punto è che non ho trovato sul sito della monte dei paschi di siena il numero di telefono dell'uffio risorse umane e la mail segnalata per l'area sud ovest sembra che sia da usare esclusivamente per problemi di connessione, era un grande sciocco dilemma il mio.Grazie mille!
            Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
            Io l'ho chiesto in segreteria direttamente, ma una ragazza che era con me l'aveva stampato dai box universitari ed andava benissimo!! Presumo che anche scaricato da internet sia valido. Piuttosto, se non sei sicura al 100%, prova a telefonare al responsabile dell'area per cui concorri!

Commenta

Salve a tutti! x caso qualcuno di voi ke ha le dispense della fisac potrebbe gentilmente inviarmele?
              il mio indirizzo è angelika_@live.it
              Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
                Salve a tutti! x caso qualcuno di voi ke ha le dispense della fisac potrebbe gentilmente inviarmele?
                Grazie in anticipo!
                io ho quelli della fiba del 2007...se vuoi posso inviarteli...

Commenta

Si lancia due volte una moneta. Qual'è la probabilità che esca almeno una testa?
                  Io credevo 1/2 (cioè 2 probabilità su 4) ed invece è 3/4...PERCHE????

Una coppia decide di avere 3 figli. Supponendo 1/2 la possibità di nascita di un maschio e 1/2 la possibilità di nascita di una femmina, qual'è la probabilità che abbiano almeno un maschio ed una femmina? RISPOSTA 3/4....PERCHE'???????

Commenta

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
                    Grazie in anticipo!
                    inviate!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      io ho quelli della fiba del 2007...se vuoi posso inviarteli...
                      le potresti inviare anche a me cortesemente? grazie mille!!

Commenta

Sto operando...
                      X