ciao gaga82 potresti gentilmente inviare anche a me le dispense? grazieee mille!!!! il mio indirizzo è ema86v@hotmail.it

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

ciao ragazzi, sono nuovo del forum. potreste mandarmi le dispense degli anni passati? il mio indirizzo di posta è tore.belnato@hotmail.it
vi ringrazio tanto
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggioSalve a tutti! x caso qualcuno di voi ke ha le dispense della fisac potrebbe gentilmente inviarmele?
il mio indirizzo è angelika_@live.it
Grazie in anticipo!
potere inviarle anche a me per favore??? la mia mail è alessandrolamura@yahoo.it
Commenta
 - 

ciao gaga scusami potresti inviare anche a me le dispense?
grazie mille
il mio indirizzo è: nellopcm@libero.it
Commenta
 - 

Dispense mandate!!Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioRagazzi ma qualcuno ha capiuto che si intende per autenticazione o come lo vogliono loro sto certificato di laurea? Si intende il timbro dell'Università o cos'altro???
PS Mi mandate per favore le dispense? Grazie
per il certificato di laurea a me hanno chiesto le marche da bollo in quanto si tratta di concorso privato!!
Commenta
 - 

Cioe' basta attaccare una marca da bollo sul certificato???Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioDispense mandate!!
per il certificato di laurea a me hanno chiesto le marche da bollo in quanto si tratta di concorso privato!!
Da quanto la marca?
Ma hai i recapitoi di qualcuno con cui parlare???
Grazie per le dispense...gentilissimo/a!!!
Commenta
 - 

io ho portato due marche da bollo da 14,62 in segreteria...una l'hanno attaccata sul certificato, l'altra se la sono tenuta!!Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioCioe' basta attaccare una marca da bollo sul certificato???
Da quanto la marca?
Ma hai i recapitoi di qualcuno con cui parlare???
Grazie per le dispense...gentilissimo/a!!!
mi dispiace ma non ho recapiti!!
Commenta

Commenta