Originariamente inviato da ruru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioCiao, grazie per l'info.
Qualche domanda:
Gli esercizi sono quindi sulal falsariga di fabi siena?
Per comprensione di testi intendi quei testi lunghi cui seguono diverse domande?
Per la comprensione testi ci sono solitamente 4-5 domande collegate al testo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioRichiedono solo un documento di riconoscimento (possibilmente quello dichiarato nella candidatura) e il certificato del titolo di studio posseduto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioEsattamente, sono molto simili a quelli che si trovano sul sito di fabisiena (anzi, ti dirò che li ho trovati più semplici ancora, in particolare nelle serie numeriche).
Per la comprensione testi ci sono solitamente 4-5 domande collegate al testo stesso.
quanti eravamo in tutto alla fine stamattina?
io nel 12
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioEsattamente, sono molto simili a quelli che si trovano sul sito di fabisiena (anzi, ti dirò che li ho trovati più semplici ancora, in particolare nelle serie numeriche).
sei molto gentile a darci queste preziose informazioni
se ti viene in mente qualke altro test ke c'era oggi facci sapere
p.s. tu quelli sulle proporzioni li hai risolti? c'erano anke x esempio le trasformazioni da centimetri a metri?
Commenta
-
mmm quindi qualcosa è cambiato rispetto ai concorsi scorsi, sinceramente non mi sono esercitato sulla comprensione dei testi...provvederò!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggiociao, in che settore eri?
quanti eravamo in tutto alla fine stamattina?
io nel 12
Ero nel settore 9!! Una mia amica era nel 12!!
Solo nel mio settore, su 78 candidati se ne sono presentati 34. Addirittura in altri settori erano una ventina...
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioti ringrazio sei molto gentile...e tra l'altro mi sembra tu sia l'unico ad aver portato testimonianza del concorso...perciò un grazie doppio!
mmm quindi qualcosa è cambiato rispetto ai concorsi scorsi, sinceramente non mi sono esercitato sulla comprensione dei testi...provvederò!!
concordo su quello che dice ecila...anch io ero li stamattina. domande semplici e fattibili ma il tempo che ti fanno perdere le comprensioni dei testi purtroppo incide sul risult finale
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggioconcordo su quello che dice ecila...anch io ero li stamattina. domande semplici e fattibili ma il tempo che ti fanno perdere le comprensioni dei testi purtroppo incide sul risult finale
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioEro nel settore 9!! Una mia amica era nel 12!!
Solo nel mio settore, su 78 candidati se ne sono presentati 34. Addirittura in altri settori erano una ventina...
ma davvero??? io ero talmente concentrata e tesa che non ho percepito queste info...a quanto hai risposto...io una settantina...devo sperare che il livello non fosse alto in generale ma sono ottimista in virtù di ciò che mi dici ovvero che siamo molti meno del previsto...
Commenta
Commenta