Originariamente inviato da carlal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioanche io il 22 a Napoli.. nel primo turno e tu? ma sei di napoli? io sono della calabria
no, io sn secondo turno. Ma sono di Caserta.
Commenta
-
Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggiono, io sn secondo turno. Ma sono di Caserta.
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioMa sai per caso quanto duretà la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggiociao!ank'io farò la prova il 22 a napoli..turno n.2..ma sono di caserta..Ke io sappia la prova durerà 1 ora
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggiociao!ank'io farò la prova il 22 a napoli..turno n.2..ma sono di caserta..Ke io sappia la prova durerà 1 ora
La prova dura un'ora è vero, ma l'ultima volta nel 2007 stesso turno(ore 13) uscimmo alle 18 dalle aule...
Commenta
-
Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggioCiao angy..idem stesso giorno e turno.io sn della provincia di Caserta.
La prova dura un'ora è vero, ma l'ultima volta nel 2007 stesso turno(ore 13) uscimmo alle 18 dalle aule...
Commenta
-
Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggioCiao angy..idem stesso giorno e turno.io sn della provincia di Caserta.
Commenta
Commenta