Originariamente inviato da Valery84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioSi certo:
10000-x - 7500+0.75x =1200
10000-7500-1200-x+0.75x=0
1300-0.25x=0
x=1300/0.25; X=5200
sperio sia chiari i passaggi..
Faccio:
Dato che so che Antonio si è speso il 75% e gli rimangono 1200 euro (che corrisponde al 25%) imposto i calcoli 100:25=x:1200 che risulta 4800. Poi faccio 10000-4800=5200 che corrisponde al 52%. Tutto qui..
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio i calcoli li faccio più semplici..
Faccio:
Dato che so che Antonio si è speso il 75% e gli rimangono 1200 euro (che corrisponde al 25%) imposto i calcoli 100:25=x:1200 che risulta 4800. Poi faccio 10000-4800=5200 che corrisponde al 52%. Tutto qui..
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggiosi è piu veloce così con meno calcoli..grazie per il suggerimento
Commenta
-
Salve a tutti.anche io parteciperò al concorso. Mi servirebbe una piccolissima info:sn laureata i n giurisprudenza ma ovviamente ancora non ho la pergamena.Mi devo far rilasciare un certificato in segreteria in carta semplice?inoltre, come fare per autenticarlo? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggioSalve a tutti.anche io parteciperò al concorso. Mi servirebbe una piccolissima info:sn laureata i n giurisprudenza ma ovviamente ancora non ho la pergamena.Mi devo far rilasciare un certificato in segreteria in carta semplice?inoltre, come fare per autenticarlo? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioBasta il certificato da portare alla prima...la mia segreteria ha voluto due marche da bollo da 14,62 in quanto si tratta di concorso privato...molti però hanno richiesto il certificato in carta semplice...
infatti il mio è in carta semplice, ma ho seri dubbi che vada bene ai fini di un concorso privato.Quindi dici che devo portare le marce da bollo????grazie.. tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggioinfatti il mio è in carta semplice, ma ho seri dubbi che vada bene ai fini di un concorso privato.Quindi dici che devo portare le marce da bollo????grazie.. tu di dove sei?
sono di roma...ho la prova giovedì alle 13...tu?
Commenta
-
IO il 22 a Napoli. In bocca al lupo e grazie ancora!!!!
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiose vuoi essere sicura porta le marche...
sono di roma...ho la prova giovedì alle 13...tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggioIO il 22 a Napoli.
Commenta
Commenta