annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
    Io sono pronto !!! Per il gruppo fb propongo un nome semplice, come ad esempio gruppo mps... A Voi altre scelte !!!!
    per me va bene...ho visto che c'è già un gruppo "vincitori/vincitrici concorso mps" ma è del 2007...

secondo te è meglio che lo rendiamo accessibile a tutti o solo a noi del forum?

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      per me va bene...ho visto che c'è già un gruppo "vincitori/vincitrici concorso mps" ma è del 2007...

secondo te è meglio che lo rendiamo accessibile a tutti o solo a noi del forum?
      Io direi di creare uno nuovo e del 2009, poi come già detto in precedenza un piccolo gruppo per ora. Poi a seconda dei casi decideremo tutti insieme, anche perchè ricordo che gli amministratori saremo tutti in modo che possa continuare fino alla fine della selezione ! Allora procedo all'apertura del gruppo e ricordo il mio indirizzo su fb Enzo Di Manno - Italy | Facebook

Commenta

Fatto il link è questo : Login | Facebook

Il nome Gruppo MPS

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
          Fatto il link è questo : Login | Facebook

Il nome Gruppo MPS
          mi sono aggiunta al gruppo e adesso???

Commenta

corsi napoli

Ciao ragazzi, anch'io ho fatto domanda per l'area sud-ovest. Vorrei fare il corso fisac a Napoli, qualcuno di voi si è già iscritto al corso? Sapete se è gratuito?

grazie!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              mi sono aggiunta al gruppo e adesso???
              Scusa gaga mi dici il nome così ti aggiungo come amministratore?

Commenta

Abruzzo- Lazio- Sardegna

Ciao, qualcuno conosce la data di svolgimento della prova per il centro? Presumo che si terrà a Roma, giusto? Non ancora ricevo la mail di conferma dalla Faba e non posso accedere alle info! Grazie

Commenta

Fiba, sorry

Commenta

Vabbè FABI...che sonno gente!

Commenta

Originariamente inviato da verover Visualizza il messaggio
                      Ciao, qualcuno conosce la data di svolgimento della prova per il centro? Presumo che si terrà a Roma, giusto? Non ancora ricevo la mail di conferma dalla Faba e non posso accedere alle info! Grazie
                      15 ottobre all'hotel ergife di Roma...l'orario ancora non si sa...

Commenta

Sto operando...
                      X