annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 16051986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me l idea del gruppo è ottima....io ho appena comprato un testo contenente test psicoattitudinali credo che alla fine sian tutti più o meno uguali....sapete se si terranno corsi di preparazione per l area territoriale sud-ovest??
    negli allegati alla discussione trovi un documenti che si chiama "corsi fisac...": all'interno ci sono varie informazioni, anche un indirizzo email a cui chiedere notizie sui corsi che organizzano nelle varie città!!

Commenta

scusa la domanda ma dove posso trovare questi allegati?????sn iscritta da pochi giorni a questo forum..

Commenta

Originariamente inviato da 16051986 Visualizza il messaggio
        scusa la domanda ma dove posso trovare questi allegati?????sn iscritta da pochi giorni a questo forum..
        la trovi a pagina 145

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          forse si potrebbe già iniziare a pensare come organizzare questo gruppo di studio...
          ci sono anche io!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
            ci sono anche io!!!!!
            ottimo...hai qualche idea??

Commenta

ciao io partecipo volentieri mi piace davvero questa idea del gruppo di studio fammi sapere...!!!!

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
                ciao io partecipo volentieri mi piace davvero questa idea del gruppo di studio fammi sapere...!!!!
                come prima idea avevamo pensato che ognuno di noi poteva postare dei quiz in modo da scambiarceli...

...sono gradite altre idee

Commenta

Ho trovato parecchi siti dove allenarsi con i test psico-attitudinali di vario genere, il materiale non manca ragazzi... è già qualcosa !

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
                    Ho trovato parecchi siti dove allenarsi con i test psico-attitudinali di vario genere, il materiale non manca ragazzi... è già qualcosa !
                    grande!!!!!

potresti postare qualcosa? almeno mi alleno un pò

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      grande!!!!!

potresti postare qualcosa? almeno mi alleno un pò
                      già... anch'io...

Commenta

Sto operando...
                      X