Originariamente inviato da 16051986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
la trovi a pagina 145Originariamente inviato da 16051986 Visualizza il messaggioscusa la domanda ma dove posso trovare questi allegati?????sn iscritta da pochi giorni a questo forum..
Commenta
-
ci sono anche io!!!!!Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioforse si potrebbe già iniziare a pensare come organizzare questo gruppo di studio...
Commenta
-
ottimo...hai qualche idea??Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioci sono anche io!!!!!
Commenta
-
come prima idea avevamo pensato che ognuno di noi poteva postare dei quiz in modo da scambiarceli...Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggiociao io partecipo volentieri mi piace davvero questa idea del gruppo di studio fammi sapere...!!!!
...sono gradite altre idee
Commenta
-
grande!!!!!Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggioHo trovato parecchi siti dove allenarsi con i test psico-attitudinali di vario genere, il materiale non manca ragazzi... è già qualcosa !
potresti postare qualcosa? almeno mi alleno un pò
Commenta
-
già... anch'io...Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiogrande!!!!!
potresti postare qualcosa? almeno mi alleno un pò
Commenta

Commenta