annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Anche io, che rientro tra i 13 rimasti, alle ore 10:55 di questa mattina ho ricevuto una chiamata dalla signora Loreti del Dipartimento dei VVF per verificare la mia disponibilità ad una eventuale assunzione nel 2010 e la conferma dei miei dati lasciati al momento del concorso!
    Ho fatto delle domande in merito ad un'eventuale proroga della graduatoria o ad un eventuale assunzione insieme ai 18 che già hanno fatto la visita medica, ma la signora non ha momentaneamente altre notizie in merito!La signora ha avuto soltanto l'ordine di effettuare queste telefonate!Che pensare?????
    Vediamo quello che succede in questi giorni!
    Cercherò di contattarla la prossima settimana!
    Un in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Telefonata dal Dipartimento

Anche me hanno chiamato questa mattina, e mi hanno chiesto se ero interessato all'assunzione per l'anno 2010, e a quanto pare la nostra graduatoria sta per essere prorogata! Non facciamoci prendere dall'emozione, teniamo saldi i piedi per terra, ma penso che qualcosa di buono si sta muovendo. Molto probabilmente stanno valutando l'ipotesi di espletare un solo corso per i 18 chiamati a visita e noi 13! Speriamo questo sia vero! Comunque sia per i 18 che per noi altri, teniamo duro, e questo è il momento di spingere!!! Ciao a tutti.

Commenta

Autorizzazioni...

A voi le conclusioni; sembra che le autorizzazioni sono arrivate.
        File allegati

Commenta

direi proprio di si!
          leggi, decreti, articoli e commi ...e numeri corrispondono a quanto riportato nell'informativa dell'8 ottobre scorso
          Lunedì dovremmo avere conferma
          Ultima modifica di Venezia; 11-12-2009, 20:04.

Commenta

.............confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

chiarimenti sui numeri

Nell' informativa ci sono in attesa di autorizzazione 100 VF, 65 VF, 95 Vf, 10 vca, 18 DA, 1+1 FUNZIONARI INFORMATICI. Nell' autorizzazione sopracitata il numero è 95.

Commenta

Originariamente inviato da francesco80 Visualizza il messaggio
                Nell' informativa ci sono in attesa di autorizzazione 100 VF, 65 VF, 95 Vf, 10 vca, 18 DA, 1+1 FUNZIONARI INFORMATICI. Nell' autorizzazione sopracitata il numero è 95.
                Non devi essere confuso !!!!!!!
                L'autorizzazione pubblicata riguarda assunzioni effettuate a norma dell'art. 66 comma 3 del D.L. 112/2008.(leggi il titolo del decreto). Nell'informativa a cui fai riferimento ( datata 8/10/2009) si legge che sono autorizzate a norma dell'art. 66 comma 3 del D.L. 112/2008 solo 65 VF,10 vca, 18 DA, 1+1 FUNZIONARI INFORMATICI la cui somma è 95!!!!!!!!!!!!!

ciao
                Michele

Commenta

Conferma

Direi proprio che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d

Commenta

scusate avete ragione

Spero al più presto colleghi, avete ragione. Dovremmo veramente esserci. Speriamo in comunicazioni ufficiali la prossima settimana, in modo tale da passare le feste con la certezza a breve dell'assunzione. Io personalmente sono stanco di aspettare.

Commenta

Nota

Ragazzi, avete visto a quando risale il DPCM?? al 19 Ottobre; possibile che l'amministrazione, fino a ieri, diceva che era in attesa di autorizzazione?? Possibile che aspettavano la pubblicazione sulla G.U.?? E poi mi chiedo perchè quella tabella non è stata pubblicata immediatamente dopo il CdM relativo, come è avvenuto il 31 luglio per le altre 100 assunzioni dei VP?? Saremmo stati tutti più tranquilli se ne fossimo venuti a conoscenza 2 mesi fa!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X