annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
    Infine,se prorogano la graduatoria al 31_12_2010, non credo bandiranno un nuovo concorso (opinione personale); in bocca al lupo.....
    Maskalzone ma hai notizie in merito?

Commenta

...........

Originariamente inviato da gcri75 Visualizza il messaggio
      Maskalzone ma hai notizie in merito?
      Voci di corridoio che non meritano citazione, e cmq meglio non alimentare false speranze.

Commenta

Qualche speranza .......??

Ho letto su qualche quotidiano che tra i punti della nuova finanziaria ci sia anche quello di elevare il turn-over delle forze dell'ordine, compresi i VVF, dal 10% al 100%.
        Penso che se passerà sia molto positivo per noi.
        Cosa ne pensate?
        Avete qualche altra notizia in merito?

Commenta

Se passa...

Originariamente inviato da flygt74 Visualizza il messaggio
          Ho letto su qualche quotidiano che tra i punti della nuova finanziaria ci sia anche quello di elevare il turn-over delle forze dell'ordine, compresi i VVF, dal 10% al 100%.
          Penso che se passerà sia molto positivo per noi.
          Cosa ne pensate?
          Avete qualche altra notizia in merito?
          E' chiaro che se dovesse passare così la finanziaria, potrebbe essere molto positivo
          File allegati

Commenta

Cari colleghi, comunque io oggi sono stato chiamato dal dipartimento dei VVF che mi ha chiesto se ero ancora interessato al concorso poichè c'è intenzione di assumere per il 2010 i restanti 13!
            Se ho capito volevano sapere quanti erano interessati, voi siete già stati chiamati??
            a presto.

Commenta

chiarimenti.

Scusa, Italiano, ma ti hanno chiamato dal Comando Provinciale per sostenere le visite mediche a Roma o dal Dipartimento per presentare una eventuale richiesta di assunzione? Noi 18 a distanza di 6 mesi dalla visita medica non sappiamo ancora niente. Per Marpas: nell' email (fscarito@libero.it) ancora non è arrivata la lettera. .

Commenta

Vorrei capire..

Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
                Cari colleghi, comunque io oggi sono stato chiamato dal dipartimento dei VVF che mi ha chiesto se ero ancora interessato al concorso poichè c'è intenzione di assumere per il 2010 i restanti 13!
                Se ho capito volevano sapere quanti erano interessati, voi siete già stati chiamati??
                a presto.
                Mi puoi dare chiarimenti?? Per potervi assumere il 2010 devono prima di tutto prorogare la graduatoria; e poi 2010 può voler dire marzo o dicembre, hai vauto informazioni in tal senso??
                Capisci che ci sono 18 persone, visitate a maggio, che ad oggi non sanno ancora nulla!! a 20 gg dalla scadenza della graduatoria

Commenta

si stanno informando per capire su che numeri devono ragionare per eventuali assunzioni nel 2010 legate alla finanziaria che stanno per approvare.
                  A mio parere potrebbe esserci di conseguenza anche uno slittamento della nostra chiamata, ma in ogni caso prima della fine dell'anno dovrà esserci qualche atto che riguarda le nostre assunzioni (dei 18 intendo): la famigerata autorizzazione, una proroga della graduatoria ovvero entrembe contestuali.
                  Mi sembra difficile far partire un corso a gennaio per 18 e un altro, magari a marzo, per 10-12.
                  Certo non è facile restare in questo limbo, direi che la settimana prossima dovrà tagliare la testa al toro, io, per quanto mi è possibile, cercherò di ottenere informazioni dal dipartimento.

Commenta

Slittamento??

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
                    A mio parere potrebbe esserci di conseguenza anche uno slittamento della nostra chiamata, ma in ogni caso prima della fine dell'anno dovrà esserci qualche atto che riguarda le nostre assunzioni (dei 18 intendo): la famigerata autorizzazione, una proroga della graduatoria ovvero entrembe contestuali.
                    Certo non è facile restare in questo limbo, direi che la settimana prossima dovrà tagliare la testa al toro, io, per quanto mi è possibile, cercherò di ottenere informazioni dal dipartimento.
                    Alessandro, uno slittamento oltre il 31/12 comporterebbe per me un danno economico (c'è da dare da mangiare alla famiglia) oltre che morale e fisico (ormai la pressione è salita a 1000). Ho chiamato Roma, oggi, e l'atto autorizzativo che aspettano è un DPCM, sul sito della RDB si parla invece di firma del Ministro dell'economia.
                    Oggi c'è stato il Consiglio e nessuna novità; il prossimo CdM presumibilmente sarà il 18 (forse troppo tardi)
                    Faccio un appello: chiunque degli idonei abbia notizie (anche di corridoio) le riferisca; riapriamo questo forum, nell'ultimo periodo troppo inattivo.

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
                      Alessandro, uno slittamento oltre il 31/12 comporterebbe per me un danno economico (c'è da dare da mangiare alla famiglia) oltre che morale e fisico (ormai la pressione è salita a 1000). Ho chiamato Roma, oggi, e l'atto autorizzativo che aspettano è un DPCM, sul sito della RDB si parla invece di firma del Ministro dell'economia.
                      Oggi c'è stato il Consiglio e nessuna novità; il prossimo CdM presumibilmente sarà il 18 (forse troppo tardi)
                      Faccio un appello: chiunque degli idonei abbia notizie (anche di corridoio) le riferisca; riapriamo questo forum, nell'ultimo periodo troppo inattivo.
                      Anche se la mia situazione lavorativa è attualmente un po' più felice, ti capisco perfettamente.
                      Io credo che quello che aspettano sia proprio un DPCM, ma è vero anche che serve la firma di Tremonti perchè, se non vado errato, queste autorizzazioni (DPCM) sono proposte in CDM da Funzione Pubblica e Ministero dell'Economia.

La settimana prossima, credo martedì, proverò a reperire notizie, ma ovviamente non posso garantire niente.

Commenta

Sto operando...
                      X