annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi...scusate l'intromissione.
    Ho tel stamattina per avere informazioni circa la mia graduatoria (funz.amministrativo) e la sig. confermandomi che è stata prorogata mi ha detto di aspettare l'autorizzazione ad assumere che ancora non è arrivata per nessuno.
    Come sapete che voi siete dentro al numero di 100 previsto in quella tabella?

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi...scusate l'intromissione.
      Ho tel stamattina per avere informazioni circa la mia graduatoria (funz.amministrativo) e la sig. confermandomi che è stata prorogata mi ha detto di aspettare l'autorizzazione ad assumere che ancora non è arrivata per nessuno.
      Come sapete che voi siete dentro al numero di 100 previsto in quella tabella?
      in effetti non lo sappiamo, si tratta, almeno per quel che mi riguarda, solo di un'ipotesi.

Commenta

credo che le 100 assunzioni non siano le uniche autorizzate in quanto queste ricadono in quel fondo stanziato nel comma 527, Art. 1, Legge 296/2006 che prevede una delibera del Consiglio dei Ministri e successiva definitiva approvazione con un DPR (appunto quello del 28/08/2009).

Nel DPCM del 31 Luglio scorso (recuperato su un sito dei sindacati, che allego) vengono autorizzate le assunzioni ordinarie relative al 20% del risparmio turn over 2007 (comma 523 stessa legge, finanziaria 2007) solo che viene riportata la tabella relativa al comma 527 e nulla per le altre assunzioni tranne per un “CONSIDERATO che l’onere previsto per le assunzioni richieste non supera le risorse finanziarie utilizzabili secondo la normativa citata”.

Forse i DA e gli Amministrativi ricadono in questa autorizzazione che potrebbe essere operativa nel momento della pubblicazione in GU del DPCM stesso.

La mia è una ipotesi tutta da valutare, attendo osservazioni
        File allegati

Commenta

Beh effettivamente è difficile reperire informazioni certe...quando personalmente tel al ministero sanno solo ipotizzare situazioni e tempi..di certo almeno per me c'è solo la proroga della mia graduatoria...e questa è già una grande vittoria.
          Speriamo di riuscire a entrare tutti...e in ogni caso non disperiamo...perchè so per esperienza personale (non mia ma di un parente) che il giorno prima in quello ufficio non sapevano nulla, il giorno dopo hanno telefonato per l'assunzione.
          Incrociamo le dita.

Commenta

valutazione in corso

Cari colleghi, stamattina tramite alcune conoscenze sono riusciuto a sapere che stanno valutando l'esaurimento totale della graduatoria!!! Forse per questo stanno ritardando le procedure di assunzione dei 18 colleghi chiamati a visita medica! Ragazzi la prossima settimana, penso, sarà quella decisiva. Speriamo di incontrarci tutti all'ISA!
            Buona Giornata

Commenta

Domanda per Aramis.

Originariamente inviato da Aramis Visualizza il messaggio
              Cari colleghi, stamattina tramite alcune conoscenze sono riusciuto a sapere che stanno valutando l'esaurimento totale della graduatoria!!! Forse per questo stanno ritardando le procedure di assunzione dei 18 colleghi chiamati a visita medica! Ragazzi la prossima settimana, penso, sarà quella decisiva. Speriamo di incontrarci tutti all'ISA!
              Buona Giornata
              Potrei sapere di che tipo sono queste tue conoscenze o fonti, visto che io, in 3 anni, non sono mai riuscito ad avere informazioni di questo tipo?? La domanda nasce spontanea anche per capirne la attendibilità, grazie per la risposta.

Commenta

Caro collega, come tu saprai, è bene non fare nomi su questo forum, comunque la notizia arriva dal sindacato dei funzionari! Incrocia le dita come me, e speriamo bene. Ciao

Commenta

Caro collega, come tu saprai, è bene non fare nomi su questo forum, comunque la notizia arriva dal sindacato dei funzionari! Incrocia le dita come me, e speriamo bene. Ciao
                  Sindacato dei funzionari?ma qual'è....?potrei chiedere qlc anche io...del resto anche se amministrativi anche noi siamo funzionari

Commenta

Per Aramis

Caro collega, nessuno pretende i nomi, ma se è possibile vorrei capire in quale regione hai ricevuto queste notizie, penso si possa dire, e vorrei capire se chi te lo ha riferito è un direttivo iscritto al sindacato dei direttivi (apvvf o sindirvvf) o è un sindacalista direttivo?? Sono informazioni generiche quelle che chiedo, non credi???

Commenta

Avete a disposizione il contatto email della segreteria del sottosegretario delegato al Corpo dei Vigili?

Commenta

Sto operando...
                      X