annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Partita ancora aperta...

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
    Gli emendamenti erano proposti da Gasparri e Bricolo (cioè due punte delle forze di maggioranza) quindi tenterei un contatto diretto con loro, via mail, posta ordinaria e ogni altro mezzo disponibile!

a mio parere la partita non è ancora chiusa!

Alessandro
    Anch'io ritengo che la partita, per gli idonei rimasti, non è ancora chiusa, anzi , sealla camera passano i suddetti emendamenti, ci saranno 100 assunzioni nelle qualifiche diverse dai VP, per cui...

Ragazzi non mollate, ci sono ancora 2-3 mesi per lottare!!! Visto che il nuovo corso partirà molto probabilmente a fine settembre....

Commenta

Volevo salutare tutti i ragazzi con cui ho fatto le visite ieri a Roma

gente in gamba e motivata

spero che tutti siamo risultati idonei alle visite

un saluto affettuoso ai ragazzi ancora esclusi, spero vivamente vengano chiamati

Giuseppe

Commenta

Per onore di cronaca.......

Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggio
        un saluto affettuoso ai ragazzi ancora esclusi, spero vivamente vengano chiamati

Giuseppe
        Non vorrei illudere nessuno, ma alle visite del 28 maggio non si sono presentate 2 persone, non si sa se, ammalate o rinunciatarie, per cui potrebbe esserci un ulteriore scorrimento della graduatoria, potrebbe....

Commenta

Anche da parte mia un saluto ai compagni di attesa alle visite di giovedì...veramente estenuante, soprattutto il test finale che ha dato il colpo di grazia.

Per gli amici idonei ancora in attesa direi che, considerando che un rinunciatario c'era già ed era stato rimpiazzato scorrendo la graduatoria e considerando le due assenze, previa verifica che abbiano veramente rinunciato, complessivamente dovrebbero rimanere fuori 12 idonei, quindi, nelle varie richieste, e-mail, lettere e telefonate che state (certamente!) facendo a chi di dovere io segnelarei e sottolineerei l'esiguità del numero in confronto alla carenza di organico.

In altri termini 12 idonei sono veramente pochi per lasciarli fuori, senza contare anche altre possibili rinunce tra loro.

Spero veramente che ci si possa incontrare tutti a Roma.

Alessandro

Commenta

Mi associo per un saluto generale...

volevo segnalarvi la pubblicazione sulla GU del decreto relativo alle 297 assunzioni (del 23/05/09)

Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

anche se ancora non sappiamo se queste sospirate prossime assunzioni DA verrano da questa tornata.

Per gli idonei in attesa, allego un documento del Conapo dove Brizzi richiede al capo dipartimento l'esaurimento della nostra graduatoria (punto 22) anche se ci sono tante altre richieste ma può essere un inizio...tenete duro!
            File allegati

Commenta

La battaglia continua.........

Volevo per prima cosa ringraziare tutti coloro che ci stanno incoraggiando ad andare avanti nella nostra battaglia. Speriamo di incontrarci presto come colleghi.

Invece a tutti gli idonei ancora in attesa volevo far sapere che ho provveduto in questi giorni ad inviare delle lettere e delle mail a varie autorità (Min. Maroni, Sen. Gasparri, Sen. Bricolo, Prefetto Tronca, Segr. Conapo Brizzi). Solo Brizzi finora mi ha risposto telefonicamente assicurandomi tutto il suo impegno per l'estinzione della ns. graduatoria. Naturalmente nel sottoporre il nostro problema all'attenzione di tutti più siamo e meglio è. Quindi Vi invito a fare altrettanto.
              E mi raccomando teniamoci in contatto frequente sul forum. Ha portato bene ai ns. colleghi che ci hanno preceduto, chissà che .................
              Ciao a tutti a presto.

Commenta

....battaglia.....

Grazie anche da parte mia.
                Anch'io ho inviato missive ad alcuni parlamentari ed esponenti di governo.
                Un rappresentante sindacale della Confsal VVF (sigla che suggerì all'On. Catanoso l'interrogazione che ci riguardava) mi ha anche detto (cosa che mi ha anche confermato Brizzi del Conapo) che rientriamo nella legge del 14/02/09 n.14 (ex decreto milleproroghe). In realtà rileggendo l'art. 5 di tale legge ed i riferimenti normativi ad esso correlati, non posso fare altro che essere d'accordo con loro. Non capisco, però, perchè al Dipartimento abbiano dubbi in merito?

Commenta

anch'io ho scritto a Maroni e Brizzi ma non mi hanno risposto.
                  un DA mi ha suggerito di contattare i sindacati dei DA, ma non sono riuscita a trovare i numeri su internet. se non riesco entro oggi, domani le tel per sapere come contattarli.

Commenta

Qualcuno ha avuto notizie in merito alla visita medica?

Saluti

Giuseppe

Commenta

Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha avuto notizie in merito alla visita medica?

Saluti

Giuseppe
                      ho chiamato questa mattina ma ancora niente, la Loreti mi ha invitato a richiamare la settimana prossima.

Ho chiesto anche informazioni in merito all'inizio del corso e anche in questo caso niente di certo.

attendiamo...

saluti
                      Roberto

Commenta

Sto operando...
                      X