Originariamente inviato da Venezia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF
Comprimi
X
-
-
l'inizio del corso a luglio o a settembre dipende da diversi fattori... a parte le difficoltà strumentali dipendenti dall'inizio di un nuovo corso ( docenti, programma, sistemazione alloggi.....), bisogna capire anche se l'autorizzazione alla vostra assunzione è in scadenza, nel senso se possono aspettare settembre per assumervi o siano comunque costretti a farlo prima.... in tal caso che senso avrebbe pagarvi lo stipendio e non farvi fare il corso?
di solito se vi sono dei lunghi periodi di sospensione dei corsi, vi parcheggiano ai comandi di residenza... quindi non è possibile ipotizzare nulla... chi vivrà vedrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da flygt74 Visualizza il messaggioPuoi vederlo sul sito del Conapo sulla parte sinistra.
Sono d'accordo con Voi di fare pressione per ottenere almeno una proroga.
A presto. Non molliamo.
Hai provato a contattare il segr. Conapo Brizzi?
Se ti viene in mente qualcosa da fare, fammi sapere al più presto. L'invito è rivolto anche agli altri idonei rimasti fuori.
Commenta
-
...emendamenti
ciao maskalzone
gli emendamenti evidenziati e che sono stati portati all'attenzione, sono inportanti in quanto se approvati , potrebbero effettivamente mettere in gioco, anche i restanti idonei. Richiamo l'attenzione anche sul pacchetto da 1200 unità che il ministro Maroni avrebbe sottoposto al governo.
michele
Commenta
-
600 anzichè 1200....?
Secondo me queste assunzioni sono quelle 1200 di cui ha parlato Maroni (29/04/09) nella risposta alla interrogazione parlamentare di Vietti. Infatti anche lì, come negli emendamenti, si parla di potenziamento dei mezzi ..... "Al fine di assicurare l’operativita` del Corpo nazionale dei vigili del fuoco"
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco80 Visualizza il messaggiol' Ingegnere di Palermo sono io, 45° dei civili. la mia e-mail è fscarito@libero.it
Francesco, ma che fine hai fatto?
ti ho già mandato due email...io ho già prenotato il B&B, ma forse c'è ancora posto
te con che volo arrivi?
Giuseppe
Commenta
-
Vorrei invitare tutti gli idonei rimasti in graduatoria a far presente la ns. situazione presso qualche sindacato o scrivere a qualche autorità.
Io per es qualche lettera l'ho già inviata sia al ministro che al sottosegretario dei VVF.
Dobbiamo tentarle tutte. Invito anche Voi a fare la stessa cosa. "L'unione fa la forza", come recita un detto. Se avrò delle risposte ve lo farò sapere. A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da flygt74 Visualizza il messaggioVorrei invitare tutti gli idonei rimasti in graduatoria a far presente la ns. situazione presso qualche sindacato o scrivere a qualche autorità.
Io per es qualche lettera l'ho già inviata sia al ministro che al sottosegretario dei VVF.
Dobbiamo tentarle tutte. Invito anche Voi a fare la stessa cosa. "L'unione fa la forza", come recita un detto. Se avrò delle risposte ve lo farò sapere. A presto.
E, anche se a quanto pare per il momento gli emendamenti a favore del CNVVF sono stati ritirati, credo che questa apertura delle forze di governo sia da sfruttare al meglio.
Gli emendamenti erano proposti da Gasparri e Bricolo (cioè due punte delle forze di maggioranza) quindi tenterei un contatto diretto con loro, via mail, posta ordinaria e ogni altro mezzo disponibile!
a mio parere la partita non è ancora chiusa!
Alessandro
Commenta
Commenta