annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
    Credo che il problema sia, più che la capienza come alloggi, la concomitanza dei due corsi e con le altre attività che si svolgono all'ISA.
    Io penso che più che la concomitanza con l'attuale corso per DA (concomitanza che sarebbe per 40-50 giorni al massimo) è la presenza di altri corsi ed altre attività all'ISA che impediscono l'inizio del nuovo corso; chissà che alcune attività non cessino prima di settembre e ci fosse la possibilità di iniziare già a luglio....mah

Commenta

l'inizio del corso a luglio o a settembre dipende da diversi fattori... a parte le difficoltà strumentali dipendenti dall'inizio di un nuovo corso ( docenti, programma, sistemazione alloggi.....), bisogna capire anche se l'autorizzazione alla vostra assunzione è in scadenza, nel senso se possono aspettare settembre per assumervi o siano comunque costretti a farlo prima.... in tal caso che senso avrebbe pagarvi lo stipendio e non farvi fare il corso?
      di solito se vi sono dei lunghi periodi di sospensione dei corsi, vi parcheggiano ai comandi di residenza... quindi non è possibile ipotizzare nulla... chi vivrà vedrà...

Commenta

Originariamente inviato da flygt74 Visualizza il messaggio
        Puoi vederlo sul sito del Conapo sulla parte sinistra.
        Sono d'accordo con Voi di fare pressione per ottenere almeno una proroga.
        A presto. Non molliamo.
        Per maurivvf:
        Hai provato a contattare il segr. Conapo Brizzi?
        Se ti viene in mente qualcosa da fare, fammi sapere al più presto. L'invito è rivolto anche agli altri idonei rimasti fuori.

Commenta

Brizzi...

Per flygt74

Si.....l'ho chiamato! ....A dire la verità mi è sembrato un po' scocciato! Magari l'ho preso in un brutto momento.
          Mi ha ribadito che già in passato si è interessato alla nostra graduatoria e che riferirà (?) quanto sta avvenendo in merito. ....

Commenta

Emendamenti a favore CNVVF.

Assunzioni straordinarie a partire dal 1° Luglio di VVF, rientriamo anche noi???
            File allegati

Commenta

...emendamenti

ciao maskalzone

gli emendamenti evidenziati e che sono stati portati all'attenzione, sono inportanti in quanto se approvati , potrebbero effettivamente mettere in gioco, anche i restanti idonei. Richiamo l'attenzione anche sul pacchetto da 1200 unità che il ministro Maroni avrebbe sottoposto al governo.

michele

Commenta

600 anzichè 1200....?

Secondo me queste assunzioni sono quelle 1200 di cui ha parlato Maroni (29/04/09) nella risposta alla interrogazione parlamentare di Vietti. Infatti anche lì, come negli emendamenti, si parla di potenziamento dei mezzi ..... "Al fine di assicurare l’operativita` del Corpo nazionale dei vigili del fuoco"

Commenta

Originariamente inviato da francesco80 Visualizza il messaggio
                  l' Ingegnere di Palermo sono io, 45° dei civili. la mia e-mail è fscarito@libero.it

Francesco, ma che fine hai fatto?

ti ho già mandato due email...io ho già prenotato il B&B, ma forse c'è ancora posto

te con che volo arrivi?

Giuseppe

Commenta

Vorrei invitare tutti gli idonei rimasti in graduatoria a far presente la ns. situazione presso qualche sindacato o scrivere a qualche autorità.
                    Io per es qualche lettera l'ho già inviata sia al ministro che al sottosegretario dei VVF.
                    Dobbiamo tentarle tutte. Invito anche Voi a fare la stessa cosa. "L'unione fa la forza", come recita un detto. Se avrò delle risposte ve lo farò sapere. A presto.

Commenta

Originariamente inviato da flygt74 Visualizza il messaggio
                      Vorrei invitare tutti gli idonei rimasti in graduatoria a far presente la ns. situazione presso qualche sindacato o scrivere a qualche autorità.
                      Io per es qualche lettera l'ho già inviata sia al ministro che al sottosegretario dei VVF.
                      Dobbiamo tentarle tutte. Invito anche Voi a fare la stessa cosa. "L'unione fa la forza", come recita un detto. Se avrò delle risposte ve lo farò sapere. A presto.
                      è giusto! dovete tentarle tutte!
                      E, anche se a quanto pare per il momento gli emendamenti a favore del CNVVF sono stati ritirati, credo che questa apertura delle forze di governo sia da sfruttare al meglio.

Gli emendamenti erano proposti da Gasparri e Bricolo (cioè due punte delle forze di maggioranza) quindi tenterei un contatto diretto con loro, via mail, posta ordinaria e ogni altro mezzo disponibile!

a mio parere la partita non è ancora chiusa!

Alessandro

Commenta

Sto operando...
                      X