annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti,
    oggi ho chiamato la gentilissima Loreti per chiedere aggiornamenti ma putroppo niente di nuovo per ora, mi ha invitato a richiamare tra un mese.
    Mi ha ribadito cose che già sappiamo e cioè che la richiesta è stata fatta ma si attende la risposta della FP.
    Per la scadenza della graduatoria ancora non è chiaro se il milleproroghe ha valore sulla nostra.
    attendiamo...
    buon week end!

Commenta

ciao ginorama

in merito alla scadenza della graduatoria si attende una circolare della funzione Pubblica che chiarisca quali graduatorie rientrano o meno nel decreto milleproroghe ! (certo è che è dura pensare di rimanere fuori per graduatoria scaduta con eventuale altro concorso già confezionato!!!)

Quanto all'autorizzazione chiesta alla FP, mi lascia perplesso il fatto che al ministero, ogni volta che chiamiamo, non sappiano dirci per quante unità la stessa sia stata richiesta. L'anno scorso si sapeva invece, già il numero richiesto.

PS Invito tutti gli interessati a rendersi pertecipi del caso, in quanto agosto è alle porte.

michele

Commenta

Assurdità

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
        Quanto all'autorizzazione chiesta alla FP, mi lascia perplesso il fatto che al ministero, ogni volta che chiamiamo, non sappiano dirci per quante unità la stessa sia stata richiesta. L'anno scorso si sapeva invece, già il numero richiesto.

PS Invito tutti gli interessati a rendersi pertecipi del caso, in quanto agosto è alle porte.

michele
        E' assurdo che a più di 3 mesi dal Milleproroghe 2009 non si sappia se la ns graduatoria è prorogata o meno?? ( le leggi italiana lasciano sempre spazio alle interpretazioni) e bisogna aspettare una circolare della F.P....

E' assurdo che non si riesca a sapere per quanti DA hanno chiesto l'assunzione alla F.P.??

Cmq, concordo con te Michele, che Agosto è molto vicino e questo silenzio o mancanza di notizie mi scoraggia e non poco!!!

Teniamoco uniti e tutti partecipi.

Commenta

Dpr

ecco, se non lo avevate già visto, il testo del DPR e la reazione che lo accompagna.
          Sono confermati i numeri che già ci erano noti.
          Non è specificata la ripartizione tra profili professionali, ma credo che questa sia già nota dato che nel DPR al comma 3 si legge:
          Le amministrazioni di cui al comma 1 che intendano avviare assunzioni per unità di personale
          appartenenti a categorie e professionalità diverse rispetto a quelle autorizzate con il presente decreto,
          fermo restando il limite delle risorse finanziarie assegnate a ciascuna amministrazione e le priorità
          individuate dalla normativa sopra richiamata, non possono procedere senza la preventiva autorizzazione
          da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la funzione pubblica, Ufficio per il
          personale delle pubbliche amministrazioni, e del Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento
          della ragioneria generale dello Stato, IGOP. E’ ammessa un’unica richiesta di rimodulazione.

Buona notte

Alessandro
          File allegati

Commenta

....aspettando buone nuove

cari colleghi

domani mattina, il Ministro Maroni proporrà in Consiglio dei Ministri, il piano di assunzioni di 1200 unità CNVVF E' quanto si apprende dal question time di oggi tenutosi alla Camera nella seduta numero 168.

La Camera dei deputati - La diretta audio/video

Aspetto osservazioni !!!
            michele

Commenta

... ancora

La notizia è riportata anche sul sito del ministero dell'interno

Ministero Dell'Interno - Notizie

michele

Commenta

La speranza ........

Se queste eventuali 1200 assunzioni si sommassero alle 297 del decreto antistupro, avremmo in totale 1497; un numero maggiore delle 1396 assunzioni dell'anno scorso; con questi numeri penso che per noi ci sia una buona probabilità, sempre che il CdM dia il benestare....

Commenta

.....la speranza........

Sembrerebbe una buona notizia, anche se Maroni non ha specificato entro quale anno intende aumentare di tale numero organico.
                  SPERO che non intedesse entro il ..... 2012......(ho sparato un numero)....
                  Attendiamo....

Ciao

Commenta

Assunzioni...si spera nel 2009

Originariamente inviato da maurivvf Visualizza il messaggio
                    Sembrerebbe una buona notizia, anche se Maroni non ha specificato entro quale anno intende aumentare di tale numero organico.
                    SPERO che non intedesse entro il ..... 2012......(ho sparato un numero)....
                    Attendiamo....

Ciao
                    Beh è chiaro che se Maroni chiede nuove assunzioni, queste dovrebbero avvenire prima dell'assunzione dei vincitori del concorso a 814 VP, prevista entro la fine del 2010 per cui......

Commenta

Cercasi notizie

Dal forum degli amministrativi :" Il numero dei posti di cui si aspetta l'autorizzazione quindi rimane fermo a 10" ; io ho provato a chiamare il ministero nella tarda mattinata ma non mi ha risposto nessuno; è possibile che non si riesca a sapere per quanti DA hanno chiesto l'autorizzazione?? Qualcuno ha notizie in merito?? Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X