annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
    Michele dammi per favore indirizzi e-mail o altro che provvedo a scrivere al più presto grazie
    Ciao Maskalzone !!!
    Io ho semplicemte indirizzato una mia missiva personale direttamente
    "Al ministro dell'interno R.Maroni
    Piazzale Viminale Roma".
    Altri indirizzi o email non ne ho.
    Scusa per il ritardo della risposta ma sono appena rientrato da Roma per motivi di lavoro!!

michele

Commenta

10 Settembre 2008
      Liguria. L’organico dei Vigili del fuoco aumenterà: entro sei mesi ci saranno “1300 nuove assunzioni” in tutta Italia mentre a ottobre sarà bandito un concorso per ulteriori 800 persone. Lo ha detto oggi il sottosegretario agli interni Francesco Nitto Palma a margine della riunione, a Genova, con i quattro prefetti liguri.
      Palma ha sottolineato che “c’é la copertura finanziaria fino al 2011″ e con queste assunzioni “andiamo a pari con la pianta organica. Avere questa disponibilità di fondi è stata una battaglia tenacemente portata avanti dal ministro Maroni” che, tra l’ altro “é stato ausiliario dei vigili del fuoco”.

http://www.ivg.it/2008/09/10/vigili-...00-assunzioni/

Commenta

il sottosegretario Palma ribadisce dell'assunzione di 1396 vvf entro marzo e ed altri 810 entro il primo semestre del 2010

http://www.interno.it/mininterno/exp...418434760.html

penso che gli 810 sono quelli del prossimo concorso che sarà bandito a breve e comunque oltre la validità della nostra graduatoria (a meno di proroghe)

ma per i 1396 entro marzo possiamo avere qualche speranza secondo voi?

Commenta

eventuali altre assunzioni

Ciao Ginorama!!!
          non so se le 1396 assunzioni tengano in conto ancora del numero autorizzato in seno al Consiglio dei Ministri del 18 giugno 2008!!!
          Ossservo però, che se questo numero (1396) derivasse da un nuovo piano di assunzioni, allora in seno al Dipartimento dei VVF si dovrebbe già sapere se sono o meno inclusi i Direttori antincendio (cioè si sa già del contenuto di una eventuale autorizzazione in deroga?). Quanto agli 810 VVF non so se si riferisse al prossimo concorso previsto per VVF ma se così fosse dubito che lo stesso possa essere espletato in tempi così rapidi da portare all'assunzione nel 2010 .

Attendo osservazioni in merito

michele

Commenta

Ciao Michele,

in effetti non ci sono (o meglio, io non le ho trovate) le ripartizioni di queste 1396 assunzioni.

C'è da tenere in considerazione la risposta che avete avuto dal ministero.

Io personalmete non conosco la burocrazia e i tempi delle assunzioni e quindi mi riesce difficile fare delle ipotesi...

Roberto

Commenta

1396 questo numero magico

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
              Ciao Ginorama!!!
              non so se le 1396 assunzioni tengano in conto ancora del numero autorizzato in seno al Consiglio dei Ministri del 18 giugno 2008!!!
              Ossservo però, che se questo numero (1396) derivasse da un nuovo piano di assunzioni, allora in seno al Dipartimento dei VVF si dovrebbe già sapere se sono o meno inclusi i Direttori antincendio (cioè si sa già del contenuto di una eventuale autorizzazione in deroga?). Quanto agli 810 VVF non so se si riferisse al prossimo concorso previsto per VVF ma se così fosse dubito che lo stesso possa essere espletato in tempi così rapidi da portare all'assunzione nel 2010 .

Attendo osservazioni in merito

michele
              Secondo me il sottosegretario si riferisce alle assunzioni autorizzate a giugno, ecco i numeri:
              1351 VP (partono il 13/10)
              30 DA (partiti il 15/09)
              15 VCAC (ancora da assumere)
              Tot 1396, non posso credere che ci saranno altre 1396 nuove assunzioni (che coincidenza)!!! Inoltre queste assunzioni diventeranno effettive alla fine dei corsi di addestramento, cioè dopo marzo 2009.
              Pongo una domanda: c'è una risposta scritta all'interrogazione parlamentare dell'on. Catanoso del 05/09/2008 (vedasi post di Lordguntar). Ciao

Commenta

Cose assurde!!!

Guardate un po' i motivi per cui questi sindacati dei direttivi dichiarano lo stato di agitazione: uno fra tutti l'assunzione degli idonei VVA 05-06; noi idonei DA non esistiamo!!!!!! e meno male che i firmatari sono i sindacati dei direttivi; io personalmente ho preso nota di questi firmatari, chi vivrà vedrà.
                File allegati

Commenta

Guardate un po' i motivi per cui questi sindacati dei direttivi dichiarano lo stato di agitazione: uno fra tutti l'assunzione degli idonei VVA 05-06; noi idonei DA non esistiamo!!!!!! e meno male che i firmatari sono i sindacati dei direttivi; io personalmente ho preso nota di questi firmatari, chi vivrà vedrà.
                  Ciao maskalzone!!
                  notavo proprio ieri il documento dello stato di agitazione firmato dai sindacati direttivi.
                  In effetti i due sindacati direttivi sindirvvf e apvvf non hanno mai e in nessun caso mostrato interessamento per la nostra graduatoria: lo affermo perchè nel 2007 ricordo di averli contattati e di non aver ricevuto nessuna risposta!!
                  PS: io ho già preso nota!!!!!
                  Quanto al magico numero 1396 credo che tu abbia ragione. Comunque auguriamoci che l'autorizzazione in deroga venga richiesta al più presto, magari in ottobre.

Ciao michele

Commenta

Secondo me il sottosegretario si riferisce alle assunzioni autorizzate a giugno, ecco i numeri:
                    1351 VP (partono il 13/10)
                    30 DA (partiti il 15/09)
                    15 VCAC (ancora da assumere)
                    Tot 1396, non posso credere che ci saranno altre 1396 nuove assunzioni (che coincidenza)!!! Inoltre queste assunzioni diventeranno effettive alla fine dei corsi di addestramento, cioè dopo marzo 2009.
                    Pongo una domanda: c'è una risposta scritta all'interrogazione parlamentare dell'on. Catanoso del 05/09/2008 (vedasi post di Lordguntar). Ciao
                    i conti tornano...purtroppo!

Commenta

In www.banchedati.camera.it l'interrogazione parlamentare di Catanoso risulta ancora "in corso".

michele

Commenta

Sto operando...
                      X